acquisti online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: acquisti online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Località
    Montignoso
    Messaggi
    6

    acquisti online

    scusate ma qualcuno di voi ha acquistato qualcosa da stockdigitale. Non so perche ma di quel negozio non mi fido tanto. Avete dei consigli da darmi perche per il mause manba ha un prezzo eccezionale

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Qui c'è qualche opinione sul negozio se può esserti utile.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Località
    Montignoso
    Messaggi
    6
    Grazie dell'aiuto. Mi sono fatto un'idea abbastanza precisa anche sul pagamento. Sei stato molto gentile ad aiutarmi

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Prego. Felice di essere stato d'aiuto
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Io ci ho comprato la xbox, l'unico problema è la comunicazione e i tempi di consegna leggermente lenti. Ci hanno messo 9 giorni per consegnarmela e non mi hanno mai risposto alle mai, tranne la prima volta. Se proprio è necessario privaci, altrimenti nell'insicurezza lascia perdere.

  6. #6
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Ci ho ordinato l'altro giorno (i pezzi erano entrambi dati disponibili) dopo il pagamento (paypal, al quale applicano un aumento) mi han comunicato che per un pezzo bisognava aspettare 8/10 giorni, con un po' di mail son riuscito a farmi rimborsare direttamente da paypal...boh sono stati corretti, certo che bisogna starci dietro, e la roba praticamente arriva dall'estero a quanto ho capito....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Località
    Montignoso
    Messaggi
    6
    Ho provato ad acquistare. Certo ci ho gia rimesso con il pagamento tramite postepay in compenso mi hanno comunicato che l'ordine sara evaso in 48 ore. Speriamo

  8. #8
    solo a me quando provo ad aprire qualche pagina di una categoria o di un oggetto in vendita mi dà errore?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Località
    Montignoso
    Messaggi
    6
    ti sei registrato?

  10. #10
    no
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Località
    Montignoso
    Messaggi
    6
    Prova a registrarti e a consentire i popup solo provvisoriamente nel momento in cui sei collegato al sito.

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Per l'aquisto di hardware da siti internet c'è questo topic, nella sezione hardware. Postando li si possono avere consigli su quali negozi usare, e avere pareri su eventuali negozi trovati ^_^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •