problema microSD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema microSD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277

    problema microSD

    allora ragazzi... ho un problema che non riesco a risolvere... la mia ragazza ha una microSD con password, solo che l'ha dimenticata... allora voglio formattarla. ed è qui il problema... inserisco la micro nell'adattatore SD e metto nel PC, ma non me la legge... allora ho provato con la mia microSD e la legge... non riesco a capire per quale motivo non mi legga la microSD della mia ragazza ...
    qualcuno mi sa aiutare? qualcosa che posso fare per recuperare la password oppure formattare la memoria? please aiutatemi

    PS: la microSD è la 2 GB

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Io ti consiglio di fare un paio di prove per identificare al meglio il problema:
    1- prova a leggere la scheda microSD con un altro lettore (per escludere/confermare problemi di compatibilità con il tuo lettore)
    2- scarica una distro linux live e vedi se da lì riesci a formattare (per escludere/confermare problemi di compatibilità con il sistema operativo che usi)

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    non la legge o non vede la partizione? da gestione disco la vedi?

  4. #4
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277
    il lettore SD funziona e anche l'adattatore perchè la mia microSD la legge... l'unica che non legge è quella della mia ragazza e non riesco a capire perchè...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •