problema grave con il mio nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema grave con il mio nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Frankeyyhel1l
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    372

    problema grave con il mio nuovo pc

    Ragazzi scusate il disturbo volevo un aiuto per quanto riguarda dei problemi che sto riscontrando con il mio nuovo pc. Ho comprato un amd phenom xII quad core 965 con 4 gb di ram e una nvidia geforce gs250 da 1gb. Tutti i giochi più "belli" (bad company 2, metro 2033, singularity, blur, assassin's creed 2 e via discorrendo) mi girano senza problemi al massimo del dettaglio. Inspiegabilmente ci sono alcuni giochi come saints row 2 e star wars the force unleashed che girano lenti e addirittura scattano... La cosa assurda è che il rendimento di questi ultimi non cambia di una virgola cambiando le impostazioni grafiche (in saints row sia che imposti tutto al massimo a 1280 sia che imposti tutto al minimo a 640 non cambia assolutamente nulla). Tra le altre cose su youtube ho trovato video come questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=A9bJs_0D7k8
    che dimostrano che su un pc del genere questi giochi dovrebbero essere perfettamente giocabili... cosa posso fare?
    i popoli non dovrebbero avere paura dei governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli

  2. #2
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Frankeyyhel1l Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate il disturbo volevo un aiuto per quanto riguarda dei problemi che sto riscontrando con il mio nuovo pc. Ho comprato un amd phenom xII quad core 965 con 4 gb di ram e una nvidia geforce gs250 da 1gb. Tutti i giochi più "belli" (bad company 2, metro 2033, singularity, blur, assassin's creed 2 e via discorrendo) mi girano senza problemi al massimo del dettaglio. Inspiegabilmente ci sono alcuni giochi come saints row 2 e star wars the force unleashed che girano lenti e addirittura scattano... La cosa assurda è che il rendimento di questi ultimi non cambia di una virgola cambiando le impostazioni grafiche (in saints row sia che imposti tutto al massimo a 1280 sia che imposti tutto al minimo a 640 non cambia assolutamente nulla). Tra le altre cose su youtube ho trovato video come questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=A9bJs_0D7k8
    che dimostrano che su un pc del genere questi giochi dovrebbero essere perfettamente giocabili... cosa posso fare?
    saints row 2 è un porting schifosissimo, scatta sempre e comunque anche con patch (questo è il problema che avevo io), quindi non mi sembra strano che dia problemi.

    Per force unleashed invece è strano, anche perchè io ci giocavo al massimo con una 8800 GT
    provato ad installare le patch? (se ci sono)

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    Quoto per Saints Row, scattava molto anche con una 5870 (ed è un vero peccato perchè come gameplay l'ho trovato un ottimo gioco, è una sorta di seguito spirituale di San Andreas)! Per quanto rigurda il Potere della Forza magari è solo un'impressione che scatti, dovuta al fatto che il frame rate è bloccato a 30 FPS..

  4. #4
    Utente L'avatar di Frankeyyhel1l
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    372
    ora sto provando a riinstallare tutti i driver ma la cosa che mi fa incazzare è che il video su youtube esiste anche per saints row
    http://www.youtube.com/watch?v=RfASLhhkN7w
    e su un pc più schifoso del mio!
    i popoli non dovrebbero avere paura dei governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Ci sono configurazioni più o meno fortunate per quanto riguarda Saints Row 2...anche quello che ha pubblicato il video dice che è il gioco con la peggiore ottimizzazione di sempre

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •