Lavori estivi e noia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Lavori estivi e noia

Cambio titolo
  1. #1
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674

    Lavori estivi e noia

    Dovrei lavorare, si, dovrei proprio lavorare durante l'estate. Lo so da sempre e ogni volta che si presenta la bella stagione i propositi ci sono, ma è la spinta che mi manca. Ora sono a casa e mi annoio da morire, la mia ragazza è al mare, il mio migliore amico è incredibilmente scomparso senza dire niente, i negozi sono chiusi e il mare troppo lontano per arrivarci ora. Questo momento della giornata è sempre così, ma siamo all'inizio di Agosto e ancora non lavoro. Ho mandato qualche curriculum in giro, da Expert ce l'ho addirittura portato di persona, ho chiesto in qualche pizzeria e addirittura in una gelateria (ma oh my god, cercano un banconista esperto che non faccia colare il gelato addosso ai ragazziniiih) e nulla più. Il problema è che la mattina sono troppo stanco per alzarmi presto ed andare in giro a cercare qualcuno che si prenda in silenzio il mio fardello, il pomeriggio aspetto volenteroso le 5 per un giretto di ricognizione, ma quando l'ora x giunge penso che girare per negozi così tardi non sia un buon biglietto da visita, queste cose si fanno di mattina e poi magari stanno organizzando una partita di calcetto.
    Parliamoci chiaro, non sono uno sfaticato. Non è la fatica che mi spaventa, ho lavorato in una tipografia e passavo 8 ore in piedi davanti ad una pressa bollente con il condizionatore spento e 30 gradi all'ombra, ma mi piaceva. Guadagnavo una miseria, ma non passavo le mie giornate da nullafacente e ne ero contento. Però quel lavoro mi era capitato per caso e ci ero andato volentieri. Se piovesse dal cielo un lavoro di merda lo prenderei da terra tutto contento e me lo porterei dietro per l'intera estate, ma è il concetto di cercare un lavoro che mi inchioda al divano.
    L'unica cosa che mi rincuora è che una volta cominciata l'università sarò letteralmente costretto a cercarmi un lavoro, se voglio anche finirla senza vendere un rene.

    Eeeee voi...voi come state messi?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Cercato, non trovato, sto studiando e nerdando per passare il tempo...
    Con pochissimi soldi

  3. #3
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    anche io sono annoiato a morte e vorrei fare un lavoretto. domani attacco qualche annuncio di lezioni di photoshop, illustrator e indesign

  4. #4
    Dovresti giocare a poker caro therimble, e lo sai
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Dovresti giocare a poker caro therimble, e lo sai
    E lo so, ma quelle guide che mi hai passato sono lunghissime e mi fanno venire un sonno incredibile.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    quoto in pieno,io non ho nulla da fare e sto morendo dalla noia,i miei amici e la ragazza sono sempre impegnati,ho mandato decine di curriculum in giro ma nessun risultato!

  7. #7
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    E lo so, ma quelle guide che mi hai passato sono lunghissime e mi fanno venire un sonno incredibile.
    se ti fa piacere nè io nè dario minieri abbiamo mai letto una guida ( beh più o meno )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #8
    otakuclub
    Ospite
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Dovresti giocare a poker caro therimble, e lo sai
    mi daresti le guide per mp?e se hai anche una guida su come si gioca a poker, meglio xd

  9. #9
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    se ti fa piacere nè io nè dario minieri abbiamo mai letto una guida ( beh più o meno )
    Dariochi? Però ora che mi ci hai fatto pensare mi sa che mi metto a leggerle.

    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    mi daresti le guide per mp?e se hai anche una guida su come si gioca a poker, meglio xd
    Nonono junior600, non ti permetterò di varcare i confini di Sodoma e Gomorra.

  10. #10
    hai mp

    edit: @therimble

    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #11
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    hai mp
    Troppo tardi.

  12. #12
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Troppo tardi.
    wtf?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    ormai e' agosto chi vuoi che ti prenda adesso che tutti chiudono

  14. #14
    Ki-duk
    Ospite
    Probabilmente è la tua vita che ti annoia e non ti senti quindi stimolato a cercare un lavoro. Almeno per me è così.

  15. #15
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    sono messo come te, anche se non ho nessuna università che mi aspetta !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •