sbeffeggiare gli avversari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: sbeffeggiare gli avversari

Cambio titolo
  1. #1
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

    sbeffeggiare gli avversari

    Apro in calcio perché siamo tutti più familiari col calcio, anche se il video d'esempio riguarda il pugilato...cosa ne pensate di chi in competizioni agonistiche sbeffeggia l'avversario? mi vengono in mente Mutu o Ronaldo... secondo me fanno bene, rendono spumeggiante lo scontro prendendosi tutti i rischi del caso (che nel calcio sono entrate assassine).

    Come esempio metto il mitico Prince Naseem Hamed, il re dello sbeffeggio (a 2.18 c'è la sboroneria più totale, guardate almeno quella)



    Postate anche i video dei calciatori...

  2. #2
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Apro in calcio perché siamo tutti più familiari col calcio, anche se il video d'esempio riguarda il pugilato...cosa ne pensate di chi in competizioni agonistiche sbeffeggia l'avversario? mi vengono in mente Mutu o Ronaldo... secondo me fanno bene, rendono spumeggiante lo scontro prendendosi tutti i rischi del caso (che nel calcio sono entrate assassine).

    Come esempio metto il mitico Prince Naseem Hamed, il re dello sbeffeggio (a 2.18 c'è la sboroneria più totale, guardate almeno quella)



    Postate anche i video dei calciatori...
    Se uno si mette a sbeffeggiare l'avversario e si becca un'entrata che gli stronca la carriera, la mia stima va tutta a chi gli frantuma la gamba.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    lo faccio alcune volte,se vedo che uno è stronzo(tipo fare falli inutili,simulare,rosicare e così via)
    non ci vedo nulla di male,basta tenere in considerazione le conseguenze,cioè che se ti da un pugno te lo tieni...
    l'ultimo anno ne ho fatti espellere 3 così,sbeffeggio e provocazioni,mi sono preso 3 pugni ma ne è valsa la pena

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    A 1:10 se c'era uno a cui gli rodeva veramente il culo (e con quel tipo davanti diventa un'ipotesi molto realistica), sto Prince Naseem Hamed diventava paraplegico, un vegetale a vita.


  5. #5
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077


    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    lo faccio alcune volte,se vedo che uno è stronzo(tipo fare falli inutili,simulare,rosicare e così via)
    non ci vedo nulla di male,basta tenere in considerazione le conseguenze,cioè che se ti da un pugno te lo tieni...
    l'ultimo anno ne ho fatti espellere 3 così,sbeffeggio e provocazioni,mi sono preso 3 pugni ma ne è valsa la pena
    Sono totalmente d'accordo... farlo a gratis secondo me è da pagliacci, sbruffoni, arroganti... pero se lo fai con un "motivo", fai bene
    io l'ultimo torneo che ho fatto. Vado in contrasto con uno, PULITISSIMO, lo colpisco MINIMAMENTE col gomito. Questo (piccoletto) si gira e mi fa "AHIA! (urlando) che cazzo fai? mi hai dato una gomitata" io gli rido in faccia e faccio "ma che cazzo dici". Questo continua a parlare, ovvio che me la segnavo
    Eravamo 2-0 e potevamo "sbagliare" e perdere tempo... allora dietro la metacampo prendo palla, avanzo fino alla 3/4 sperando mi venisse in contro... lo dribblo e me ne vado a sinistra, poi mi fermo e lo aspetto, sposto il pallone e me ne vado a destra, sperando tornasse ancora e stavo li tutto il giorno invece ê arrivato un altro a marcarmi e poi l'ho passata

    Bambini che vogliono fare gli arroganti, bah

  6. #6
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    In quel momento gli avrei tirato un dritto della Madonna
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Idolo Naseem Hamed. Da piccolo guardavo tutti i suoi incontri. Era un fottutissimo fenomeno,combatteva senza alzare la guardia eppure non andava mai al tappeto. Che fine ha fatto?

  8. #8
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Idolo Naseem Hamed. Da piccolo guardavo tutti i suoi incontri. Era un fottutissimo fenomeno,combatteva senza alzare la guardia eppure non andava mai al tappeto. Che fine ha fatto?
    Pessima..si è ritirato prestissimo, ha investito un tipo causandogli danni permanenti ed è diventato un ciccione




  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Porcaccia troia mi dispiace tantissimo,è diventato un barile

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Idolo Naseem Hamed. Da piccolo guardavo tutti i suoi incontri. Era un fottutissimo fenomeno,combatteva senza alzare la guardia eppure non andava mai al tappeto. Che fine ha fatto?
    Ma per curiosità, cosa ha vinto e in che "federazione" combatteva?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma per curiosità, cosa ha vinto e in che "federazione" combatteva?

    Se devo essere sincero non lo so di preciso,quando lo seguivo non navigavo su Internet e vedevo i suoi incontri su Tele+,sfoggiava sempre una cintura,ergo suppongo che fosse campione di qualcosa

  12. #12
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077

  13. #13
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione yarir Visualizza Messaggio

    Hai rotto il cazzo con sto sosia rincoglionito di Eto'o XD

  14. #14
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Hai rotto il cazzo con sto sosia rincoglionito di Eto'o XD
    basta

  15. #15
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •