Primo Precedente 2 di 2
  1. Nilsson #16
    03-08-10 17:05

    Citazione labbestia76 Visualizza Messaggio
    io quello della pioggia di meteoriti l'ho dovuto rifare tipo 20 volte..... con il calendario vicino x le bestemmie che sono volate......
    Quello che farò pure io misà tanto non credo che pure giocando a facile sarà una passeggiata. Vabbè, si vedrà
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Dro DroDro è offline #17
    03-08-10 21:46

    Il primo capitolo a impossibile lo superai senza consumare quasi nessun colpo, li ho uccisi tutti a suon di stasi e pugni, poi tornavo indietro a caricare la stasi.
    come armi potenzia al massimo la lama al plasma ma io mi terrei anche quell'arma che assomiglia a quest'ultima (non ricordo il nome, son passati due anni o.o ) nelle situazioni difficili
    Rispondi con Citazione 

  3. Nilsson #18
    04-08-10 01:12

    Citazione Dro Visualizza Messaggio
    Il primo capitolo a impossibile lo superai senza consumare quasi nessun colpo, li ho uccisi tutti a suon di stasi e pugni, poi tornavo indietro a caricare la stasi.
    come armi potenzia al massimo la lama al plasma ma io mi terrei anche quell'arma che assomiglia a quest'ultima (non ricordo il nome, son passati due anni o.o ) nelle situazioni difficili
    molto probabilmente dici la "pistola multiraggio".
    ecco si, potenzia anche la multiraggio se riesci ma tieni sempre in mente che i MUST da potenziare sono stasi,armatura e lama al plasma.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Varys VarysVarys è offline #19
    04-08-10 12:16

    Cito un mio vecchio messaggio(leggermente corretto)postato nel topic l'estate scorsa:

    IHMO, i capitoli più difficili sono 1, 5 e 10. Gli altri sono una passeggiata.
    Per il primo capitolo dovrai usare la stasi continuamente siccome avrai pochissime munizioni e con dieci colpi uccidi un singolo nemico.
    Però ricorda, se non uccidi i mostri ti seguiranno una volta scongelati nelle altre aree, quindi potresti essere attaccato anche in una zona "sicura",q uindi corri il più velocemente possibile da zona a zona.
    Ti consiglio di potenziare anche al massimo il danno della lama al plasma coi nodi e secondariamente prendi la pistola a campo di forza e potenzia anche questa. Potenzia leggermente anche la stasi per farla durare più a lungo.
    Non essere mai a secco di munizioni, devi avere almeno 5 spazi dell'inventario pieni di munizioni per una singola arma(5 per la lama, 5 per quella al campo di forza, ecc) e abbastanza medikit, diciamo più di 5, però sappi che a modalità impossibile o muori o vivi...in pratica.
    Spara sempre alle braccia.
    Con l'invincibile tagliali le gambe quando devi scappare e rallentalo con stasi.
    Se ti trovi con lui in una stanza e le porte sono bloccate(capitolo 5 e 10) tagliali le gambe e rallentalo continuamente, NON DEVE MUOVERSI!!
    Ti consiglio in oltre di prendere un'arma che lancia mine come fuoco secondario(ad es.: pistola multiraggio); ti serviranno con quei necromorfi attaccati al muro che sparano delle "talpette"(quelli con una codina che spara missili) per attaccarti(hai in mente?).
    Due mine di solito li finiscono.
    Per i bruti: rallentali e usa la pistola a campo di forza fa più danni sprecando poche munizioni.
    Ricorda, continua a sparare hai nemici finchè non perdono oggetti.
    Un'altra cosa: io ti consiglio di avere al massimo tre armi, così potrai prendre abbastanza munizioni per ognuna.
    Se ti può servire, questo era il mio equipaggiamento:
    -lama al plasma
    -pistola a campo di forza
    -pistola multiraggio
    Aggiungo:
    Se utilizzi i trucchi per la stasi e/o per l'ossigeno, vendi tutti gli oggetti che gli ricaricano, in modo da guadagnare crediti per armi e munizioni. Anche se utilizzi trucchi il trofeo ti viene sbloccato lo stesso.
    Spero che ti sia stato utile e buona fortuna!
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di undertaker undertakerundertaker è offline #20
    04-08-10 12:20

    Citazione Polenta(92) Visualizza Messaggio
    bene... sono nella stessa situazione... ma dite che è meglio potenziare la vita o potenziare la lama?
    alterna.io ho fatto così
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Thewall129 Thewall129Thewall129 è offline #21
    04-08-10 12:37

    Prima potenzi la lama al plasma, le altre non comprarle neanche, poi vai tutto sulla tuta
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di ecatombegatsu ecatombegatsuecatombegatsu è offline #22
    04-08-10 12:43

    ci sono dei trucchi per facilitare la run a impossibile cercali. Comunque per i msotri colpiscili alle gambe o braccia, perchè droppano quasi sempre soldi/munizioni e medikit
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di GenocideHeart GenocideHeartGenocideHeart è offline #23
    04-08-10 13:48

    Uff... allora, per giocare Dead Space a Impossibile, dimenticati ogni cosa che sai sugli sparatutto. Headshot e lanciafiamme non servono a un cazzo, se non a sprecare munizioni e far incazzare ancora di piu' i nemici. La chiave e' assicurarsi che ogni colpo conti - usa la lama al plasma (che per di piu' e' la prima arma con cui inizi) e potenziala piu' possibile.

    Mira accuratamente agli arti e puoi abbattere la maggior parte dei Necromorphs in quattro colpi, a volte anche solo 3, perfino a Impossibile. Mantieni la distanza e PER AMOR DEL CIELO, avanza lentamente e pronto a sparare. Non vuoi attirare l'attenzione di piu' di due mostri alla volta, al massimo.

    Non perdere tempo a trasportare tante armi - scegline due e usa solo quelle, perche' il tipo di munizioni droppato dai nemici corrisponde alle armi che stai trasportando...

    Se hai accesso a Internet e sei disposto a spendere qualche euro, compra il pack Militare - ti da' una tuta fuori standard con una riduzione del danno del 60%, che e' la migliore del gioco, e un paio di armi potenziate.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2