![]()
#151
03-09-10 16:46
Ma davvero vi hanno deluso i MM? E' ovvio che come gruppo "spalla" non gli avrebbero mai dato lo stesso peso degli AF ma io li ho trovati parecchio bravi!
@Lead Soldier: alle due dormivi della grossa altrochè.![]()
![]()
Cσςσrι ![]()
#152
03-09-10 16:52
e io ero praticamente in prima fila!!! uahaha!!!eri proprio in una bella posizionechissà come si vedeva bene da lì
considerate che mi sono svegliato alle 2 di notte in stazione e mi sono visto davanti quest'uomo che dormiva
E' stato un bel radunetto, peccato che alla fine sia dovuto andare, ma mio fratello rompeva e diceva che voleva andare in stazione.
Sorry
comunque io sarei la sorella del matichek![]()
Gabriel Aramil ![]()
#156
03-09-10 18:08
Ok. Sono emozionato solo nel ricordare il concerto di ieri sera, quindi invece di formulare un discorso logico sparerò frasi in sequenza.
JoyCut e Chapel Club tollerabili.
Il chitarrista dei secondi è PALESEMENTE la versione giovane del chitarrista dei Modest Mouse.
*
Ho apprezzo moltissimo i Fanfarlo.
Potato Killer deve morire.
Ah, mi sono innamorato della ragazza. La prossima volta che li vedrò dal vivo le chiederò di sposarmi. Questa volta c'era la sua famiglia (!) e sarebbe stato un po' imbarazzante.
*
In verità vi dico che i Modest Mouse li ho apprezzati a metà. Alcune belle canzoni, altre meno.
A un certo punto li stavo trovando pesanti, poi hanno fatto Float On e li ho perdonati.
IL TIPO CHE GLI FACEVA I VOLUMI DEVE MORIRE CAZZO. COME FAI AD ALZARE LA TROMBA QUANDO TI DICONO DI ALZARE LA VOCE. SEI UN CEREBROLESO.
****
Faccio fatica a commentare lucidamente il concerto degli Arcade Fire.
Non so a memoria tutte le loro canzoni, in alcune ho cantato solo dei pezzi. Quelle che sapevo le ho cantate così forte che ho perso la voce dopo poco.
Cristo che spettacolo, tra immagini, luci e suoni.
Quanto cazzo è fuori di testa William Butler?
Uno dei miei amici è riuscito a farsi dare la bacchetta con cui suonava la grancassa e che ha perso verso la fine di Rebellion (continuando a suonare con il pugno). Lì per lì volevo ucciderlo per impadronirmene.
CERTO CHE POTEVANO ANCHE METTERCI PIU' STACCATI DAL PALCO, EH. NON SIA MAI CHE BUTLER SI AVVICINI AL PUBBLICO, E' RISAPUTO CHE ABBIAMO LA PESTE.
Se facevano anche Antichrist Television Blues ed Empty Rooms, potevano anche uccidermi sul posto e non avrei avuto nulla da obiettare.
MA PORCA MISERIA, SOLO UN'ORA E MEZZA DI SCALETTA?
Ah, un vaffanculo gigante al tipo della Security che non ha voluto darmi la scaletta. Ti venissero le emorroidi a grappolo.
Gabriel Aramil ![]()
#159
03-09-10 20:12
Comunque, ripensando a ieri sera mi viene una rabbia tremenda pensando che i Blink hanno fatto sold out e gli Arcade Fire hanno ottenuto sì e no 10000 persone.
Ma Cristo d'un Dio...
![]()
False Light ![]()
#162
03-09-10 21:04
phantom lord #163
03-09-10 21:05
Gran concerto, e ciò non fa altro che aumentare il rimorso per la tappa di tre anni fa, da me saltata a piè pari per una motivazione abbastanza insignificante.
Avessero fatto pure My Body is a Cage sarebbe stato perfetto, per quanto mi riguarda; ma va bene così. La parte finale del concerto dovrebbe aver accontentato tutti, presumo.A proposito, quanto è stato pubblicizzato l'evento in questione sui principali canali musicali come Mtv?
Anche perchè, sinceramente, non mi sarei mai aspettato di vedere così tanta spettatori per gli Arcade Fire.
![]()
The Bega ![]()
#164
03-09-10 21:11
Su internet e negli altri concerti di "Indipendente" il concerto degli Arcade è stato pubblicizzato enormemente.. Su mtv non pensoGran concerto, e ciò non fa altro che aumentare il rimorso per la tappa di tre anni fa, da me saltata a piè pari per una motivazione abbastanza insignificante.
Avessero fatto pure My Body is a Cage sarebbe stato perfetto, per quanto mi riguarda; ma va bene così. La parte finale del concerto dovrebbe aver accontentato tutti, presumo. A proposito, quanto è stato pubblicizzato l'evento in questione sui principali canali musicali come Mtv?
Anche perchè, sinceramente, non mi sarei mai aspettato di vedere così tanta spettatori per gli Arcade Fire..
![]()
dima88 ![]()
#165
03-09-10 21:27
Ma sinceramente non penso ci fossero "poche" persone ieri. Si tratta pur sempre di un gruppo fuori dai canoni classici del pop/rock commerciale (alla Coldplay o U2, per capirci), di cui si è parlato moltissimo, è vero, ma sempre all'interno del mondo indipendente. Solo con l'ultimo album sono stati sdoganati un po' di più anche alle masse, ma non so quanto un genere di musica tale possa far presa su un pubblico abituato a prodotti più "convenzionali".
Ah, ovviamente mi riferisco solo al mercato italiano, all'estero questi qui li conoscono tutti, vendono un botto e riempiono il MSG. Per me ieri è stato un successo!