Salve ragazzi, sono di nuovo io. Ho avuto problemi con la linea telefonica dopo un violento temporale. Ci sono aggiornamenti:
Nei giorni scorsi era il mio compleanno e lei mi aveva messo un regalo nella cassetta della posta, e tramite messaggi da un sito internet mi aveva detto di cercare qualcosa nella posta, solo che non c'era niente. Dopo un paio di questi messaggio, in cui non appariva il mittente, gli invio un messaggio per chiederle se fosse lei, e che in tal caso non ci sta niente nella posta. Lei mi dice che c'è di sicuro, e addirittura viene lei a controllare...e in pratica da lì è nato tutto, ci siamo rivisti e rivisti ancora, siamo stati bene assieme, anche io mi sono sentito veramente bene, non come prima che sembrava che stessi continuamente sotto osservazione pronto per essere giudicato, mi sentivo me stesso...mi sa che la rivolgio..dio mio che mal di testa che tengo
Anche lei si è sentita bene, solo mi ha detto che ha un rifiuto verso i miei confronti, non vuol estare con nessuno nemmeno con me, questo è dovuto anche al fatto che adesso dopo tanto sta riassaporando la libertà, non sta avendo problemi e non deve affrontare i continui problemi che c'erano..
Non so davvero cosa fare, la voglio riconquistare ma è difficilissimo, mi sento un leone in gabbia. Cazzo!
Lei dice vhe mi vuole bene, che non può non volermene, ma mi dice anbche di non farmi film, però quando gli domando se sarà possibile dice adesso no, poi dice "non so in futuro cosa potrà succedere". Non so se da questo bene sia possibile ricreare qualcosa, magari si, però sbaglio troppo le azioni nei suoi confronti a volte mi comporto come se sarei disposto ad ucciedere per averla, e a lei se prima magari sarebbe piaciuto adesso no, mi dice di nonf are rambo...magari comportandomi normalemnte, come se la doverssi conquistare per la prima volta ci sarebbero delle possibilità ma non lo so.
Sto uscendo con gli amici, mi diverto, ma non riesco a dimenticarla del tutto. Mi sento anche un pò in colpa, anche perchè vorrei non essere così, con dei valori forti, che non riesce nemmeno a dedicare uno sguardo e dico uno sguardo ad un'altra donna quando sono innamorato, vorrei essere come quelle persone che stanno con due o tre ragazze contemporaneamente senza fregarsene, almeno loro non ne hanno di questi problemi.