![]()
#31
05-08-10 10:22
![]()
dyd666 ![]()
#33
05-08-10 10:24
Ho iniziato da qualche giorno Oblivion: erano anni che volevo giocarlo, quando uscì lo provai su PC non potei giocarlo x i requisiti hardware elevati che richiedeva... poi pochi mesi fa ho comprato la PS3 e ho deciso di non perdermi questo titolo... e ho fatto bene!! Sta diventando davvero una droga!! Il genere Action RPG è uno dei miei preferiti, tanto che i giochi del passato che ricordo con più piacere sono i vari Gothic e Morrowind. Diciamo che Oblivion è un Morrowind molto più evoluto e curato nei particolari. Le ambientazioni sono bellissime e sconfinate, molte volte mi capita di fermarmi per ammirare la natura attorno al personaggio. Poi da proprio l'idea della libertà assoluta, addirittura si potrebbe giocare per ore e ore senza nemmeno affrontate una missione della storia principale!! Il gioco è già immenso di per se, poi nella versione GOTY ci sono pure le due espansioni.... penso che ne passeranno di ore prima che toglierò il disco dalla mia PS3![]()
Ashley Riot VKP ![]()
#34
05-08-10 11:04
Io in questo momento sto giocano Batman:Arkham Asylum, un gioco d'azione sceneggiato benissimo, con un Bs semplice ma tattico, da vero picchiaduro a scorrimento, sezioni stealth appaganti (abbattere un muro col gel esplosivo facendo crollare anche 4-5 internati non ha prezzo) e con un'ambientazione da urlo. è molto longevo, per essere un action, e poi ha tutto un corredo di sfide extra divertentissime e dure come il marmo.
Posso solo dire: compratelo!
![]()
Ozn ZzZ ![]()
#36
05-08-10 13:23
Io ho preso la PS3 a gennaio e avevo seriamente intenzione di giocarlo Oblivion, i pochi video che ho visto mi hanno dissuaso dal farlo, odio la visuale in prima persona, ne sono allergico totalmente. Leggere il tuo post un po mi fa riflettere, magari ho eccessivi pregiudizi, ma è più forte di me.Ho iniziato da qualche giorno Oblivion: erano anni che volevo giocarlo, quando uscì lo provai su PC non potei giocarlo x i requisiti hardware elevati che richiedeva... poi pochi mesi fa ho comprato la PS3 e ho deciso di non perdermi questo titolo... e ho fatto bene!! Sta diventando davvero una droga!! Il genere Action RPG è uno dei miei preferiti, tanto che i giochi del passato che ricordo con più piacere sono i vari Gothic e Morrowind. Diciamo che Oblivion è un Morrowind molto più evoluto e curato nei particolari. Le ambientazioni sono bellissime e sconfinate, molte volte mi capita di fermarmi per ammirare la natura attorno al personaggio. Poi da proprio l'idea della libertà assoluta, addirittura si potrebbe giocare per ore e ore senza nemmeno affrontate una missione della storia principale!! Il gioco è già immenso di per se, poi nella versione GOTY ci sono pure le due espansioni.... penso che ne passeranno di ore prima che toglierò il disco dalla mia PS3
Non ha la possibilità di essere giocato anche in terza? Q_Q''
![]()
Gib9 ![]()
#38
05-08-10 13:36
Assolutamente si, sempre se riesci a digerire le pessime animazioni del tuo personaggio. Io preferivo la prima persona, piu' immersiva e meglio realizzata.Io ho preso la PS3 a gennaio e avevo seriamente intenzione di giocarlo Oblivion, i pochi video che ho visto mi hanno dissuaso dal farlo, odio la visuale in prima persona, ne sono allergico totalmente. Leggere il tuo post un po mi fa riflettere, magari ho eccessivi pregiudizi, ma è più forte di me.
Non ha la possibilità di essere giocato anche in terza? Q_Q''
![]()
Shu ![]()
#40
05-08-10 15:06
finiti gli esami mi sto godendo la mia ps3, e al momento sto raccimolando un po di trofei ai seguenti giochi
Red Dead Redemption : gran gioco, non penso di finirlo al 100% perche i trofei online non riesco a farli; per il momento la trama non è male cosi come il gameplay; naturalmente ci sono le pecche dei bug..molto odiosi(a me cancellano i saves del multiplayer)
Final Fantasy XIII : ok, la storia l'ho finita, molto bella, il gameplay non è male, la grafica bellissima il sonoro bestiale, ma quel cacchio di trofeo collezzionista allunga troppo il brodo
Dead Space: questo è un Signor gioco, lo classifico come il 2 gioco da paura di tytti i tempi(primo posto regna sovrana la serie di Project zero) lo sto finendo a difficile e devo dire..che è difficile realmente
Star Ocean the last hope : un gran giocone, gameplay simpatico, grafica simpatica, sonoro orecchiabile,storia..bhe son ancora all'inizio e non ho capito dove vogliono andare a parare(XD) ma da quello che leggo in giro non è infinito, di piu(700/850 ore per platinarlo..da matti)
Batman arkham asylium : ci rinuncio a platinarlo, sfide troppo difficili, ma è un gran gioco, storia,grafica da urlo, sonorno com qualche lievissima pecca, ed interamente tradotto
![]()
octacon90 ![]()
#41
05-08-10 15:35
Sto giocando a Fallout 3 da alcuni giorni ormai; veramente lo iniziai più di 1 mese fa, ma non mi entusiasmò per niente. Credo che il motivo principale era il fatto che mi sembrava terribilmente dispersivo, ma ora lo sto spolpando per bene e mi sta picendo tantissimo (nonostante la grafica e il sonoro non siano eccelsi)
La storia mi intriga e le missioni sono fantastiche.
![]()
labbestia76 ![]()
#42
05-08-10 15:42
guarda che non ho criticato bayotetta ma l'ho solo usato come esempio per il mio ragionamento e anzi ti diro' di piu', mi ha gasato piu' di devil may cry e credo che mi avrebbe colpito anche senza la porcaggine della protagonistaAnch'io sto giocando a TRU in questi tempi e l'ho trovato davvero legnoso. Sinceramente con l'Anniversary avevo un feeling migliore, dopo un pò non sbagliavo più un salto, adesso mi danno per un qualsiasi salto. Poi ci sono pochi enigmi degni di nota. Sinceramente sono un pò deluso fino ad adesso.
Però non ti permetto di criticare Bayonetta. Dietro l'apparenza di un gioco fatto solo per vendere facendo leva sulla protagonista c'è un gameplay che è la fine del mondo. Per me è uno dei migliori giochi della generazione.
Ah poi ho giocato anche ad Afterburner Climax ed è davvero molto bello. Forse i trofei sono un pò corti, perchè sono arrivato al 100% dopo poco. Però graficamente è coloratissimo, è velocissimo e le ambientazioni sono fantastiche. Consigliatissimo.![]()
![]()
dyd666 ![]()
#43
05-08-10 15:47
Certamente!!! Anche io "soffro" la visuale in prima persona, infatto lo sto giocando tutto in terza persona!!Io ho preso la PS3 a gennaio e avevo seriamente intenzione di giocarlo Oblivion, i pochi video che ho visto mi hanno dissuaso dal farlo, odio la visuale in prima persona, ne sono allergico totalmente. Leggere il tuo post un po mi fa riflettere, magari ho eccessivi pregiudizi, ma è più forte di me.
Non ha la possibilità di essere giocato anche in terza? Q_Q''![]()
![]()
whellcome ![]()
#44
06-08-10 02:32
Tra Yakuza e Paradise, ho ripreso a giocare anche a Dead Space, preferibilmente di notte al buio e con le cuffie...si, FA PAURA, grazie soprattutto a un comparto sonoro magnifico: passi in lontananza, rumori sinistri, scricchiolii, stacchi di musica "grave" che preannunciano l'arrivo di un nemico, lo stesso respiro ansimante del protagonista... il coinvolgimento è garantito. Tecnicamente poi è curatissimo (ottima grafica, ottimi controlli), mentr il gameplay rischia la ripetitività, ma col magone che viene a giocarci è l'ultimo dei pensieri e gli elementi ruolistici inseriti aggiungono un tocco di profondità che non guasta... Aggiungete poi che oramai si trova a vendere a una miseria.
Consigliato a chi non ha voglia di dormire o a chi è da solo in casa![]()
Nilsson #45
06-08-10 13:19
Era Yakuza 3 a non avere i sottotitoli in italiano vero?Tra Yakuza e Paradise, ho ripreso a giocare anche a Dead Space, preferibilmente di notte al buio e con le cuffie...si, FA PAURA, grazie soprattutto a un comparto sonoro magnifico: passi in lontananza, rumori sinistri, scricchiolii, stacchi di musica "grave" che preannunciano l'arrivo di un nemico, lo stesso respiro ansimante del protagonista... il coinvolgimento è garantito. Tecnicamente poi è curatissimo (ottima grafica, ottimi controlli), mentr il gameplay rischia la ripetitività, ma col magone che viene a giocarci è l'ultimo dei pensieri e gli elementi ruolistici inseriti aggiungono un tocco di profondità che non guasta... Aggiungete poi che oramai si trova a vendere a una miseria.
Consigliato a chi non ha voglia di dormire o a chi è da solo in casa![]()