Finito
Bayonetta e cosa dire : è l'action.
Non sono amante del genere ma Bayonetta mette a dura prova i nervi soprattutto all'inizio. Giocandolo ho scoperto il vero potenziale di questo titolo e devo ammettere che God of War a confronto ha una profondità di Gameplay pari ad una pozzanghera

(non me ne vogliano gli amanti di GoW). Longevità ottima non c'è che dire, per chi come me può giocare poche ore al giorno questo titolo durerà parecchio. Se si punta al platino penso ci vogliano parecchie ore oltre che stomaco perchè Bayonetta non è un Action Semplice. Per intenderci, se pensate di platinarlo al pari del GoW di turno levatevelo dalla testa ^^.
La cosa che più mi è piaciuta sono stati i
Morphing di cui gode la protagonista :
Pantera, Corvo, Pipistrelli.
Ogni duello è entusiasmante; si affinano sempre meglio le tecniche con varie combinazioni di armi su Mani e Piedi. Una piccola parola va spesa per le armi che per inciso NON SONO TUTTE UGUALI!!!! Cambia lo stile di gioco e soprattutto per alcune, cambia se sono equippate sui piedi o sulle mani.
Nota negativa sono talvolta gli eccessivi Caricamenti, anche quando si preme start per mettere in pausa

; nulla di troppo snervante comunque dopo un po ci si fa l'abitudine.
Splendidi i livelli in cui si
Cavalca un RAZZO 
, quello a bordo di una
Moto, e quello in cui si fa
surf nell'oceano!!
Bayonetta è il miglior action che ho giocato su Playstation 3. Abbiate la forza di superare il lato trash del gioco e l'impatto caotico dell'inizio. Alla lunga vedrete che è un gran titolo di cui non riuscirete piu a fare a meno.
Ve lo consiglio

Lo approva anche lui
