![]()
#91
10-08-10 17:10
![]()
rockingman1 ![]()
#91
10-08-10 17:10
io ho comprato da poco la complete edition del 2, ma devo finire yakuza 3 prima di iniziarlo! (altro gioco super!)
![]()
el_pecora ![]()
#92
10-08-10 20:33
Io ho appena finito Assassin Creed II e l'ho trovato molto bello soprattutto per le ambientazioni,Venezia e' spettacolare.
Oggi ho ripreso in mano Dragon Age che avevo gia' finito e devo dire che dopo Oblivion e' il gdr piu' riuscito di tutti i tempi,su console ovviamente.
La trama e' spettacolare e la si puo' cambiare in base alle scelte personali che fai,attendo con ansia il secondo
Nel frattempo sto aspettando che mi arrivino dante's inferno e batman ark. asylum comprati assieme a 31 euro circa
![]()
andrea1995 ![]()
#95
10-08-10 23:38
oggi avrò giocato non meno di quattro ore a Red Dead Redemption....è semplicemente fantastico...per me è molto più coinvolgente di GTA IV..![]()
![]()
Reborn like a fenix ![]()
#98
11-08-10 09:54
Non vedo l'ora,giuro.
Sono ancora alle prese con il Portable Ops per psp,sto cercando di farmi solo le missioni principali che compongono la storia,ma sono rimasto senza razioni e quindi mi risulta un pochino difficile andare avanti,ma penso che entro 2-3 giorni(di semi-tortura)riuscirò a finirlo e ad iniziare Peace Walker.
![]()
Ozn ZzZ ![]()
#99
13-08-10 10:15
Comprato NGS2, Fallout 3 e Bioshock 1/2 , per la serie "quello che mi sono perso" ^^
Ho passato un'oretta su NGS2 e devo dire che mi sembra un titolo davvero promettente. Di sicuro tra una pausa e l'altra a Star Ocean è il gioco perfetto per avere un pò di azione e nervi a fior di pelle![]()
![]()
ninosabbath ![]()
#100
13-08-10 10:17
Diciamo che RDR ha un unico difetto: manca un gameplay. Per il resto, lo reputo un grandissimo titolo
![]()
ninosabbath ![]()
#101
13-08-10 10:19
Cioè cioè, te mi vuoi far credere che ancora non ti eri giocato almeno il primo Bio? Madre de diòs![]()
![]()
Ozn ZzZ ![]()
#102
13-08-10 10:25
Premettiamo che non amo TPS/FPS e giochi dove generalmente si fa guerriglia. Non sono le mie prime scelte ecco ^^
Inoltre il tempo non è infinito purtroppo :/ Un altro titolo che giocherò non appena si abbassa il prezzo è RDR.
Che male c'è ?^^ se non si ha fretta li paghi pure meno, con tutta la roba che si ha da giocare.
![]()
FFVorax ![]()
#105
13-08-10 11:20
Ti consiglio l'espansione (non so cosa costa su console, io ho il gioco per PC) Awakening!
Grande trama che approfondisce molti aspetti dei Darkspawn e in generale è divertente!
Se poi prima di giocarla ti compri i due libri (in particolare "la chiamata") e li leggi te la gusti ancora di più!![]()