mouse,tastiera e cuffie per giocare a wow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mouse,tastiera e cuffie per giocare a wow

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    25

    Domanda mouse,tastiera e cuffie per giocare a wow

    voglio cambiare questi tre pezzi dato che il mouse e la tastiera mi si sono rotti e ho delle cuffie vecchissime( quelle dell'edizione limitata di guild wars :P)
    Comunque avrei pensato a questi tre pezzi RAZER ARCTOSA(o razer lycosa a seconda di come mi prende),RAZER NAGA e CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset.....
    voi che ne pensate avete qualche altro consiglio?il budget che ho è di 200 €
    Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    25
    allora ho deciso di prendere la tastiera della logitech g110...
    che ne pensate quella tastiera merita??
    Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Hai provato a guardare su drako tutte le alternative?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •