Tappetini in vetro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tappetini in vetro

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675

    Tappetini in vetro

    mi ricordo che qualcuno vendeve dei tappetini per mouse in vetro satinato, qualcuno sà dove li posso trovare e come si comportano nel gaming e nella grafica?


    sempre se non me li sono sognati

  2. #2
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    Guarda questo, ma tieni conto che la notizia è vecchia.
    Non so se li fanno ancora.

    http://www.tomshw.it/game.php?guide=...ge=mousepad-04

    Sicuramente lo puoi far fare da qualcuno che lavora il vetro, se ne era parlato su questo forum tempo indietro
    Goliathus

  3. #3
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    Scusate la mia ignoranza ma il vetro con l'infrarossi sotto del mouse, sbaglio o non va molto daccordo per una questione di riflessi?
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  4. #4
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    allora mi consgliate un tappetino normale?
    ho un lachesis come mouse se non erro

  5. #5
    Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.709
    basta andare da un vetraio e te lo fa...

  6. #6
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    allora mi consgliate un tappetino normale?
    ho un lachesis come mouse se non erro
    Razer... Comodo e preciso, ottimo mouse.
    Guarda, secondo me i mousepad tradizionali (intendo quelli di marca) sono più che sufficienti per qualsiasi utilizzo, progaming incluso.

    Potresti dare un'occhiata a quelli della Razer, oppure a questi http://www.steelseries.com/int/products/surfaces
    Goliathus

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione timer86 Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma il vetro con l'infrarossi sotto del mouse, sbaglio o non va molto daccordo per una questione di riflessi?
    Un mio amico ce l'ha. Tiene un foglio di carta bianco sotto al vetro, e dice che non ha alcun problema. Dice anche che con altri colori il mouse "saltava", ad esempio quando ci ha messo un cartoncino blu. Ora non so se sia davvero colpa dei colori. In USA comunque ho visto spot di mouse che venivano usati su verti assolutamente trasparenti senza alcun problema.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    io prima di decidere che tappetino comprare usavo il mouse sul vetro satinato nero della scrivania, nessun problema fino ad adesso.

    ma l'exact mat com'è?

  9. #9
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    ne costruii uno 2 annetti fa...niente di che...decisi di abbandonarlo dato che il mio habu scorreva leggermente meglio sulla superfice della mia scrivania
    ps attenzione! non tutti i mouse vanno bene: ex. il mio ex logitech che faceva una luce rossa visibile ad occhi nudo non andava.... ma l 'habu invece andava perfettamente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •