Un bel case per il pc nuovo???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un bel case per il pc nuovo???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720

    Un bel case per il pc nuovo???

    Sto assemblando un nuovo pc.. vorrei un bel case sopratutto di estetica... ma che nn sorpassi gli 80€ di prezzo..!!! che mi consigliate??? grazieeeeee mille a tutti



  2. #2
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Mah...l'antec six hundred....oppure per poco più trovi i cooler master 690 II e l'HAF

  3. #3
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    Mah...l'antec six hundred....oppure per poco più trovi i cooler master 690 II e l'HAF
    Belli mi piacciono ...... su che prezzi stiamo con questi case???



  4. #4
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Variano da shop a shop...i cooler master siamo su 80/90 + spedizione...l'antec credo un po' meno....comunque dipende anche cosa ci devi fare, comunque ti consiglio di guardare i siti delle rispettive case Antec, Cooler Master e dai un occhio anche a thermaltake, a me piace roba un po' più sobria, ma controlla...

  5. #5
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    Variano da shop a shop...i cooler master siamo su 80/90 + spedizione...l'antec credo un po' meno....comunque dipende anche cosa ci devi fare, comunque ti consiglio di guardare i siti delle rispettive case Antec, Cooler Master e dai un occhio anche a thermaltake, a me piace roba un po' più sobria, ma controlla...
    Sto assemblando un pc soprattutto per giocare bene con gli ultimi titoli usciti... mi sa ke era ora di mandare in pensione il mio caro vecchio pentium 4 ;D ........ ne volevo uno carino di estetica... ma neanke stra esagerato... ho visto il coolermaster 690 II... non è male... non volevo nemmeno spendere un patrimonio per un case ;D ....... ma se stiamo sugli 80 € va bien grazie per le delucidazioni



  6. #6
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    vai su drako.it che ce n'è un macello per tutti i gusti...

  7. #7
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    A mio consiglio raga, io vi dico che un bel case spendendo poco puoi benissimimo trovare negozi online su internet, da comprare a San Marino dove un buonissimo case lo paghi molto di meno che qua
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    guarda il 690, 690 II e il 922. tutti coolermaster

  9. #9
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    guarda il 690, 690 II e il 922. tutti coolermaster
    tra il 690 II e il 922, quale è meglio come raffredamento, rumore e spazio?
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    meglio il 922 però è più ingobrante

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •