Tessera del tifoso, chiarimenti e modi d'uso. NO PIPPE MENTALI.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Tessera del tifoso, chiarimenti e modi d'uso. NO PIPPE MENTALI.

Cambio titolo
  1. #1
    Mark Question
    Ospite

    Tessera del tifoso, chiarimenti e modi d'uso. NO PIPPE MENTALI.

    Lasciamo fuori questioni morali, etiche, perchè è giusto farla, perchè non la farete, ecc. fondamentalmente perchè non frega un cazzo a nessuno e potete aprirci un topic a parte se già non esistesse.

    Quello che mi interessava capire è una questione più pratica, ossia: come funziona?
    Vi pongo alcune domande, se sapeste rispondere ve ne sarei grato. Poi magari si può utilizzare il topic come guida, vedete voi.

    E' obbligatorio farla anche per le partite singole o solo per sottoscrivere l'abbonamento?


    La tessera del tifoso di una qualsiasi squadra vale per seguire qualsiasi partita? Es: se ho la tessera del tifoso del Parma e mi trovo a Milano, posso andare a vedere Milan-Inter?

    (Questa è praticamente la stessa domanda di prima)
    Devo sottoscrivere la tessera del tifoso della squadra per cui faccio il tifo o di quella della città in cui vivo? Es: tifo Sampdoria ma vivo a Napoli. Devo fare la tessera della Samp o quella del Napoli?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione Mark Question Visualizza Messaggio
    Lasciamo fuori questioni morali, etiche, perchè è giusto farla, perchè non la farete, ecc. fondamentalmente perchè non frega un cazzo a nessuno e potete aprirci un topic a parte se già non esistesse.

    Quello che mi interessava capire è una questione più pratica, ossia: come funziona?
    Vi pongo alcune domande, se sapeste rispondere ve ne sarei grato. Poi magari si può utilizzare il topic come guida, vedete voi.

    E' obbligatorio farla anche per le partite singole o solo per sottoscrivere l'abbonamento?


    La tessera del tifoso di una qualsiasi squadra vale per seguire qualsiasi partita? Es: se ho la tessera del tifoso del Parma e mi trovo a Milano, posso andare a vedere Milan-Inter?

    (Questa è praticamente la stessa domanda di prima)
    Devo sottoscrivere la tessera del tifoso della squadra per cui faccio il tifo o di quella della città in cui vivo? Es: tifo Sampdoria ma vivo a Napoli. Devo fare la tessera della Samp o quella del Napoli?

    Grazie in anticipo.
    1) Solo per sottoscrivere l'abbonamento
    2) No,per un semplice motivo.Puoi acquistare il biglietto singolo di Milan-Inter senza tessera,quindi non ti serve.
    3) Dato che si fa per sottoscrivere un abbonamento,la devi fare per la squadra di cui sei tifoso.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    24
    Grazie!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Che io sappia,in futuro e forse anche quest'anno alcune trasferte saranno accessibili solo a chi ha la tessera.

  5. #5
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Per farla bisogna dare un documento? O basta il codice fiscale?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    avevo sentito che in alcune partite a rischio serviva la tessera già da quest'anno, è vero?

  7. #7
    Mark Question
    Ospite
    Citazione knightofcydonia Visualizza Messaggio
    Che io sappia,in futuro e forse anche quest'anno alcune trasferte saranno accessibili solo a chi ha la tessera.
    sì, se ho capito bene da quest'anno. quindi altra domanda: io, residente a napoli, voglio andare a genova a seguire sampdoria-puzzonia nel settore della squadra di casa, ho bisogno della tessera del tifoso?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    In my sorrow
    Messaggi
    1.374
    Citazione Mark Question Visualizza Messaggio
    sì, se ho capito bene da quest'anno. quindi altra domanda: io, residente a napoli, voglio andare a genova a seguire sampdoria-puzzonia nel settore della squadra di casa, ho bisogno della tessera del tifoso?
    No perchè mica sei abbonato del Genoa te, ''basta'' che ti compri il biglietto da quello che ho capito.

    Se tu fossi abbonato a puzzonia e volessi andare nel settore ospiti in Genoa - puzzonia dovresti avere teoricamente la tessera del tifoso.

  9. #9
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ma la tessera del tifoso ha un costo ?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Non è corretto dire che per le trasferte, a rischio o meno, la tessera garantirà l'accesso. Qualcuno si ricorda i milanisti tutti tesserati l'anno scorso a Genova?
    Comunque, non è che senza non puoi andare in trasferta. Se ce l'hai, puoi andare nella curva ospiti. Se non ce l'hai, puoi andare in tribuna, mischiandoti con i tifosi dell'altra squadra! E' una cosa incredibile, ma d'altra parte è fatta per ingrassare le banche; quando Maroni si accorgerà che sarà un fallimento forse capirà che non capisce un cazzo.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Per farla bisogna dare un documento? O basta il codice fiscale?
    Entrambi.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    In my sorrow
    Messaggi
    1.374
    Non è corretto dire che per le trasferte, a rischio o meno, la tessera garantirà l'accesso. Qualcuno si ricorda i milanisti tutti tesserati l'anno scorso a Genova?
    Comunque, non è che senza non puoi andare in trasferta. Se ce l'hai, puoi andare nella curva ospiti. Se non ce l'hai, puoi andare in tribuna, mischiandoti con i tifosi dell'altra squadra! E' una cosa incredibile, ma d'altra parte è fatta per ingrassare le banche; quando Maroni si accorgerà che sarà un fallimento forse capirà che non capisce un cazzo.
    Quella è una cosa GRAVISSIMA.
    Ricordo ancora allo stadio in Juve - Napoli, al 3 goal del Napoli il nostro settore ovest è praticamente esploso dall'esultanza...tutti napoletani e tutti vicini alla Sud dove c'ero anche io. Non a caso tempo 5min e c'era già la gente giù che si prendeva a pugni, come è (purtroppo) ovvio che sia.

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Non è corretto dire che per le trasferte, a rischio o meno, la tessera garantirà l'accesso. Qualcuno si ricorda i milanisti tutti tesserati l'anno scorso a Genova?
    Comunque, non è che senza non puoi andare in trasferta. Se ce l'hai, puoi andare nella curva ospiti. Se non ce l'hai, puoi andare in tribuna, mischiandoti con i tifosi dell'altra squadra! E' una cosa incredibile, ma d'altra parte è fatta per ingrassare le banche; quando Maroni si accorgerà che sarà un fallimento forse capirà che non capisce un cazzo.
    ovvio, la questione è: Se l'osservatorio permette la trasferta potranno andarci solo quelli che hanno la tessera. Se non la permette puoi avere tutte le tessere di questo mondo che non ci vai.

  14. #14
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma la tessera del tifoso ha un costo ?
    l'inter la fa pagare 10€(gratis con l'abbonamento e per chi l'ha richiesta nella settimana della finale di madrid) non so gli altri

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ovvio, la questione è: Se l'osservatorio permette la trasferta potranno andarci solo quelli che hanno la tessera. Se non la permette puoi avere tutte le tessere di questo mondo che non ci vai.
    In teoria la tessera dovrebbe soppiantare l'osservatorio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •