valutazione pc abbastanza vecchio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: valutazione pc abbastanza vecchio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341

    valutazione pc abbastanza vecchio

    ho pensato di vendere il mio vecchio pc che è composto da
    Mobo: A8N-VM/PVG
    Cpu: Athlon64 3800+ (20 euro)
    Ram: 2GB 400mhz in banchi di 512 (30 euro)( 2 banchi hanno 2 anni e qualcosa ma non mi
    ricordo di che marca sono, gli altri 2 hanno 1 anno e qualcosa e
    sono di marca Kingstone)
    Ali: mi ricordo solo che è da 450w, anche se non è di una marca buona ha retto una 4670 da 1GB, clockata pure qualche volta
    HDD: Maxtor da 80GB, questo me sa che lo butto

    non ho le scatole e varie cose per nessuno di questi pezzi, a parte il cd della scheda madre per il motivo che il computer me lo ha montato qualcuno quasi 3 anni fa per 100 euro
    quindi vale qualcosa questo pc e la cosa principale, lo comprera qualcuno se lo vendo?

    EDIT: Ho guardato un po in giro e ho messo i valori per la cpu e il ram, togliendo ancora qualcosa
    Ultima modifica di alecs0404; 6-08-2010 alle 11:40:16
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione alecs0404 Visualizza Messaggio
    ho pensato di vendere il mio vecchio pc che è composto da
    Mobo: A8N-VM/PVG
    Cpu: Athlon64 3800+ (20 euro)
    Ram: 2GB 400mhz in banchi di 512 (30 euro)( 2 banchi hanno 2 anni e qualcosa ma non mi
    ricordo di che marca sono, gli altri 2 hanno 1 anno e qualcosa e
    sono di marca Kingstone)
    Ali: mi ricordo solo che è da 450w, anche se non è di una marca buona ha retto una 4670 da 1GB, clockata pure qualche volta
    HDD: Maxtor da 80GB, questo me sa che lo butto

    non ho le scatole e varie cose per nessuno di questi pezzi, a parte il cd della scheda madre per il motivo che il computer me lo ha montato qualcuno quasi 3 anni fa per 100 euro
    quindi vale qualcosa questo pc e la cosa principale, lo comprera qualcuno se lo vendo?

    EDIT: Ho guardato un po in giro e ho messo i valori per la cpu e il ram, togliendo ancora qualcosa
    100€ per montarti un PC? che cazzo di ladro...nemmeno io per lavoro chiedo così tantoper un assemblaggio...comunque se non gli dai ne HD ne Scheda Video direi 100€ no,a parte gli scherzi,che SV e che HD dai insieme? lo dai già con windows installato? hai la licenza di windows??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •