[2] Le nostre postazioni pc.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 510

Discussione: [2] Le nostre postazioni pc..

Cambio titolo
  1. #16
    I Defy you.. L'avatar di Mamma mia super bross
    Registrato il
    10-05
    Località
    Furlè
    Messaggi
    3.748
    che schermo hai?

  2. #17
    Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.255
    è un Iiyama ProLite E2210HDS, e mi ci trovo veramente molto bene (sia a livello estetico, che su quello tecnico). L'unico difetto è che l'ingresso per le casse sembra non voler funzionare <_<!
    >

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    156
    ciao a tutti questa è la mia postazione!
    Spoiler:
    [/IMG]
    Spoiler:
    Ultima modifica di sospiro; 6-10-2010 alle 21:11:05

  4. #19
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Amici, dopo mesi di sistemazione, ecco la mia stanza-postazione .
    Le maggiori novità sono le mie nuove logitech z5500 con il bel monitor iiyama b2712 da ben 27 pollici.

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Spoiler:

    Spoiler:



    Qui la perfetta sistemazione delle casse posteriori, rispettivamente sinistra e destra proprio dietro la scrivania, per un'immersione INCREDIBILE.
    Spoiler:


    Qui invece il mio gioiello case, enermax phoenix neo che mi aiuta nelle sessioni estive con una buona ereazione grazie e sopratutto alla ventola laterale da 25cm regolabile in immissione o estrazione, di fianco quella bestia (ci tengo a sottolinearlo ) del sub delle z5500, un affare da 25kg per 25cm di cono woofer, per 190W rms , il letto a momenti sembra avere la vibrazione incorporata, stile poltrone sofà elettriche.

    Spoiler:

    Spoiler:


    E per finire la mia rivista preferita, quale poteva essere?
    Da notare l'annata "d'oro" completa 2004 , ah che ricordi...

    Spoiler:


    Le modifiche "grosse" le ho ultimate, adesso mi manca un buon kit tastiera + mouse, già in preventivo logitech g110 + mouse g500 .
    Gennaio 2011 sarà all'insegna delle modifiche interne, scheda video + scheda audio e sono apposto per un bel po, ma la postazione è cmq completata con solo la mancanza di tastiera +mouse buoni, dopo molti, ma molti mesi FINALMENTE ci sono anche io.
    Grazie per l'attenzione.

  5. #20
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Carina anche se sembra una postazione un po piccola...

    appena mi prendo il q9550 faccio nuove foto con la Canon Reflex eos 1000d
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #21
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    già ho pensato pure io ad un cambio scrivania ....ma prima vengono le cose più importanti

  7. #22
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    Amici, dopo mesi di sistemazione...
    Insomma, ci sarebbe qualche appunto da fare...
    Primo, non tenere il sub delle 5500 così vicino al case, le vibrazioni danneggiano i componenti meccanici come gli hard disk, spostalo a destra della scrivania
    Secondo le casse posteriori sono troppo in alto, se puoi, trova una sistemazione in modo che il cono dei satelliti ti guardi in faccia
    Terzo, stesso discorso per quelle anteriori, son troppo vicine, se puoi distanziale

    ps: a breve postero la mia nuova postazione

  8. #23

  9. #24
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    Insomma, ci sarebbe qualche appunto da fare...
    Primo, non tenere il sub delle 5500 così vicino al case, le vibrazioni danneggiano i componenti meccanici come gli hard disk, spostalo a destra della scrivania
    Secondo le casse posteriori sono troppo in alto, se puoi, trova una sistemazione in modo che il cono dei satelliti ti guardi in faccia
    Terzo, stesso discorso per quelle anteriori, son troppo vicine, se puoi distanziale

    ps: a breve postero la mia nuova postazione
    credimi se ti dico che mi sono studiato proprio come metterlo.
    le onde sonore basse si espandono dritte per il cono....e a onda per il tubo reflex, quindi il pc a lato non percepisce nulla minimamente.
    posizionando il reflex a muro i bassi si sentono per 4 volte xche i db si espandono meglio...se mettessi il sub nell parte destra coprirei il reflex del sub, cosa che tu hai fatto! è una cosa sconsigliatissima credimi, devi liberare l'apertura.
    per le posteriori si, hai ragione dovrei metterle più basse, ma non posso l'unica sistemazione è quella, cmq si ovvia al problema umentando il volume surround delle posteriori
    quelle anteriori invece mi stanno davvero benone.
    ci ho messo tipo una settimana a trovare il setting giusto ma alla fine è molto appagante.

    p.s. disgraziato ti invidio il volante

  10. #25
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    credimi se ti dico che mi sono studiato proprio come metterlo.
    le onde sonore basse si espandono dritte per il cono....e a onda per il tubo reflex, quindi il pc a lato non percepisce nulla minimamente.
    posizionando il reflex a muro i bassi si sentono per 4 volte xche i db si espandono meglio...se mettessi il sub nell parte destra coprirei il reflex del sub, cosa che tu hai fatto! è una cosa sconsigliatissima credimi, devi liberare l'apertura.
    per le posteriori si, hai ragione dovrei metterle più basse, ma non posso l'unica sistemazione è quella, cmq si ovvia al problema umentando il volume surround delle posteriori
    quelle anteriori invece mi stanno davvero benone.
    ci ho messo tipo una settimana a trovare il setting giusto ma alla fine è molto appagante.

    p.s. disgraziato ti invidio il volante
    Assolutamente, le frequenze basse si propagano a terra, omnidirezionali. Il cono a cui tu ti riferisci serve unicamente per sfogare la pressione generata dallo spostamento d'aria. Se tu noti è distante dal bordo della scrivania. Inoltre è caldamente consigliato sia tenerlo appunto sotto la scrivania (perchè essa stessa fungerà da cassa ed amplificherà le basse frequenze), sia rimuovere i frontalini neri dei satelliti senti a me, le ho da anni le cucciole e so come funzionano

    ps: per il g25 ho sciuppato cazziate dai vicini (insieme alle 5500) "MA NON E' POSSIBILE, E CHE SIAMO A MONZA?! CHE C'AVETE IL CIRCUITO IN CASA?!" XDXD

  11. #26
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ahahaah e ci redo con le z5500 a palla cmq sono casse maggiormente da ampi spazzi, le ho provate nel salotto, che è molto grande, assurdo di come si sentivano.
    nella stanza più di metà non posso mettere, altra nota dolente è che non ho la scheda audio dedicata mesa in preventivo per il dopo scheda video
    il fatto di rimuovere la retina di protezione delle casse mi sa di cavolata però ....solo un fattore estetico, non mid ire che si sentono più forte

  12. #27
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ahahaah e ci redo con le z5500 a palla cmq sono casse maggiormente da ampi spazzi, le ho provate nel salotto, che è molto grande, assurdo di come si sentivano.
    nella stanza più di metà non posso mettere, altra nota dolente è che non ho la scheda audio dedicata mesa in preventivo per il dopo scheda video
    il fatto di rimuovere la retina di protezione delle casse mi sa di cavolata però ....solo un fattore estetico, non mid ire che si sentono più forte
    Si sente più limpido e diretto...anche nel manuale lo dice cmq XD quoto sul volume, improbabile usarlo a più di 8/20 in questa stanza...na volta feci il test dai 20hz ai 20khz a palla...puoi immaginare, l'inferno XD

    ps: per la scheda audio un consiglio, prendila al più presto...cambia da così a così l'impatto

  13. #28
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ti ringrazio del consiglio, una x-fi è in cantiere
    ne approfitto per chiederti una cosa visto che le hai da più di me, ti mando un mp tanto per non intasare il topic

  14. #29
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ecco qui la mia piccola postazione PC
    Spoiler:

    Spoiler:

    Al micio piace il filo del pad della xbox 360

  15. #30
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Come suggerito dal buon SYGMA, ho un po stravolto la postazione, mettendo il sub sotto lo scrivania (che ho dovuto tagliare dietro ), mettendo il pc LONTANO dal sub stesso e addirittura togliendolo dalla scrivania stessa per evitare le vibrazioni.
    Il tutto AUTO-COSTRUENDOMI una piccola panca sopraelevata di ottimissima fattura .
    Adesso da questa postazione ho ottenuto davvero il massimo , come al solito se avete consigli, proponente pure
    Ho ottenuto anche un bel "NIGHT BLUE EFFECT" , che è davvero molto molto bello

    2.0 postation pc gaming:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    Particolare CASE (molto più in vista, ora si che può mostrarsi per quello che è ):

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    NIGHT BLUE EFFECT

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Qui invece il lavoro che ho dovuto fare per farci entrare quella bestia di sub sotto la scrivania, per non farlo uscire troppo e per dargli maggiore aria alla dissipazione dietro per l'amplificatore:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    Mentre qui linko il lavoro fatto per la casse posteriori

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post26488105

    E' tutto, grazie per l'attenzione .
    Ultima modifica di Giovy89; 5-01-2011 alle 15:54:01

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •