mattman
Rpeto,sulla carta. Dietro Inter e Roma chi ci può stare? Il Milan è un miracolo sia arrivata dirattamente in CL l'anno scorso,sono allo sbando. Non parliamo della Juve...la Samp ha fatto vedere cose belle ma ha fatto partite imbarazzanti (Milan 3-0 Juve 5-0),la Fiorentina si deve riprendere e se Gilardino è lo stesso dei mondiali sarà dura,specilmente per l'infortunio di Jovetic. Il Genoa e il Palermo (e anche il Napoli,che però è praticamente quello dell'anno scorso tranne Cavani) invece si sono rafforzate e secondo me possono lottare per un posto in Champions.
Il Palermo ha grandi possibilità di finire terzo, anche quest'anno gli sono arrivati tante nuovi talenti e le partite di ieri contro Valencia e Napoli dimostrano la validità di questa squadra, il Genoa sembra una tipica squadra brasiliana, attacca e gioca un ottimo calcio davanti mentre dietro è superscoperta, Gasperini nn punta molto(per nn dire niente) sulla difesa perciò fanno tanti gol ma ne subiscono altrettanti, a livello di mercato Preziosi sta spendendo tantissimo, sarà che è un grande uomo d'affari però nn mi sarei aspettato cosi tanti investimenti.
la Giuventus quest'anno sembra rivoluzionata si deve vedere se alla fine è sempre la stessa minestra però la squadra è stata totalmente rinnovata.
la sampdoria invece finirà male, ha un allenatore abbastanza perdente(di certo non da champions) e la squadra nn ha fatto grandi acquisti