Adeisidaemon
La serie di smorfie è, forse, perfino peggiore.
Già.. Comunque stavo pensando.. Un po' di tempo fà avevo visto dei reportage su Rai 3. Mio dio erano inquietanti da matti..
Parlavano di cannibalismo, e dei vari cannibali moderni. Non ricordo i nomi dei vari colpevoli, però sono rimasto spiazzato di fronte alla follia umana ( e non solo.)
Uno di questi cannibali, era tedesco, metteva annunci su internet su chi volesse offrirsi per essere mangiato.

E il bello è che in 4 o 5 gli hanno pure risposto! Uno di questi, si è fatto trovare di fronte a casa sua e dio santo, non so perchè ma metto in spoiler, tanto mi fà schifo
Una cosa che però mi aveva sorpreso di questo cannibale è che una delle vittime volontarie, arrivata sul posto, e già mezza nuda e pronta per il macello, non se l'era sentita, e una volta comuncatoglielo, il cannibale l'ha lasciata andare senza problemi. Cioè quindi c'è della lucidità, quasi dell'"umanità". Perchè in questo caso non si è manifestata la follia tramite un raptus di fronte al rifiuto, e un conseguente omicidio del volontario, ma come se nulla fosse l'ha liberato!
Poi sempre nello stesso documentario si parlava del tizio che rapiva gente per operarla e creare quindi degli "zombie" che gli facessero da schiavo.