Casse audio ?! Ma quali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Casse audio ?! Ma quali

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07
    Località
    Le ceste a sud
    Messaggi
    847

    Casse audio ?! Ma quali

    Salve a tutti , dopo aver risolto il problema di configurazione con il monito nuovo ( syncmaster 2433 ) mi servono delle buone , o almeno decenti , casse audio da accoppiare al monitor . Che mi consigliate? E come prezzi intorno a quanto si agirano?
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

  2. #2
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    2.1? 5.1? devi dirci quanto vuoi spendere perchè ci sono per tutte le tasche
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  3. #3
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Io ho preso le gigaworks 2.0 t40 per i prezzi vedi qui, io mi trovo bene le collego alla play ed alla 360 anche, sono grandine (30cm abbondanti circa) ma se non hai problemi di spazio non tene dovresti pentire, magari se vuoi optare per le t20 che sono più economiche e hanno dimensioni ridotte, queste sono casse 2.0 cioè die pezzi invece dei tre del 2.1, il basso lo hanno integrato, non pompa come un 2.1 però se ti accontenti e non hai il posto dove tenerlo direi che sono un ottima scelta.


  4. #4
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    che scheda audio hai?
    il tuo budget max?

  5. #5
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07
    Località
    Le ceste a sud
    Messaggi
    847
    Problemi di spazio non dovrebbero essercene tanti anche perchè il pc si trova su una scrivania , occupata solo da una stampante che si può anche rimuovere visto l'inutilizzo ormai da anni . Il budget magari poco sotto i 100 euro , ma qualcosa di degno comunque , per la scheda audio cercando sul pannello di controllo dovrebbe essere una realtek hd
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

  6. #6
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    [QUOTE=El_presidente;25463067]Salve a tutti , dopo aver risolto il problema di configurazione con il monito nuovo ( syncmaster 2433 ) mi servono delle buone , o almeno decenti , casse audio da accoppiare al monitor . Che mi consigliate? E come prezzi intorno a quanto si agirano?[/QUOTE

    se vuoi stare su un 2.1 prenditi queste che ho pure io e vanno benissimo

  7. #7
    gg1992_user
    Ospite
    per le casse ti consiglio le Empire R-1000 come 2.0 o le Empire PS-2120D come 2.1. Le prime stanno sui 50 € circa, le seconde sui 100 € circa...
    potresti anche puntare a prendere una nuova scheda audio visto che stai su un'integrata al momento...dai un'occhiata alle Asus Xonar D1/DX o Creative X-Fi Titanium...io personalmente ho avuto le R-1000 accoppiate alla Xonar DX e mi trovavo davvero bene

  8. #8
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07
    Località
    Le ceste a sud
    Messaggi
    847
    Mi è stato detto che la mia "macchina" sta morendo :S , era stata pompata ma ormai dopo 4 anni di utilizzo sotto videogiochi sta andando a spegnersi . Quindi sto aspettando per vedere se continuerà più o meno ad andare oppure se sarà il caso di cambiare del tutto pc , visto che bisognerebbe cambiare tutto . Per questo non cambio scheda audio , comunque vedrò che casse troverò tra expert e euronics
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

  9. #9
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione El_presidente Visualizza Messaggio
    Mi è stato detto che la mia "macchina" sta morendo :S , era stata pompata ma ormai dopo 4 anni di utilizzo sotto videogiochi sta andando a spegnersi . Quindi sto aspettando per vedere se continuerà più o meno ad andare oppure se sarà il caso di cambiare del tutto pc , visto che bisognerebbe cambiare tutto . Per questo non cambio scheda audio , comunque vedrò che casse troverò tra expert e euronics
    Ma cosa cazzo vuol dire?
    Ma chi te l'ha detto?

  10. #10
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Le Logitech Z4?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •