Probabile problema con nervo del braccio/gomito.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Probabile problema con nervo del braccio/gomito.

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite

    Probabile problema con nervo del braccio/gomito.

    Ho bisogno di qualche chiarimento medico, o magari vostre esperienza personali, per un problema con il nervo del braccio.
    Ieri pomeriggio, dopo essere tornato dal lavoro, ho passato due orette al pc, quando sono andato al bagno per rinfrescarmi ho appoggiato la mano sul lavandino è ho sentito uno stranissimo effetto sul gomito destro, come se si fosse spostato qualcosa.
    Da lì ho iniziato a sentire un leggero fastidio, e muovendo il braccio ho notato che mettendo a 180° l'avanbraccio con il braccio sentivo un tac, a volte rumoroso e altre solo interno, ma comunque non doloroso, anche se piuttosto strano.
    Sono andato a dormire sperando che si risolvesse da solo, ma questa mattina ho notato che, oltre il tac, muovendo il gomito/braccio/avanbraccio in alcune posizione, sentivo una leggera sensazione di dolore lungo l'avanbraccio, leggerissimo formicolio sulla mano e in particolare sul dito indice. Sono andato da una di quelle persone che mettono a posto le ossa/nervi (non ricordo il loro nome) sperando risolvesse ma non c'è fino a lunedì. Quindi aspetto fino a lunedì e se poi non sa o non riesce a eliminare il problema mi metto in lista per una visita dall'ortopedico.

    Spero mi diciate qualcosa di rassicurante.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.735

  3. #3
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Capita spessissimo anche a me. C'è da dire che i miei gomiti sono strani, da quando mi sono rotto il gomito destro, da piccolo, riesco a schioccarli entrambi.
    Il sinistro magari schiocca per compassione, boh.

    In ogni caso dicevo che mi capita, soprattutto la sensazione di formicolio, ma poi staccando per un po' e muovendo il braccio tutto passa.
    Io direi che non c'è da preoccuparsi, anche se sarebbe meglio farti un controllo (questo lo dico perchè non vorrei fosse una cosa seria e dovessero amputarti il braccio)

  4. #4
    Aenima L'avatar di GaneSha
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    69
    potrebbe essere un nervo accavallato

  5. #5
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Sicuramente, se quel tipo non me lo fa passare, farò un controllo.
    Ho visto diverse pagine riguardanti compressione del nervo ulnare al gomito, non sembrerebbe il mio caso.
    Spero comunque che non sia necessaria un'operazione, anche perchè è fastidioso, però non sembra comunque niente di grave.

  6. #6
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione GaneSha Visualizza Messaggio
    potrebbe essere un nervo accavallato
    Ma un nervo accavallato non dovrebbe fare malissimo?

  7. #7
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione GaneSha Visualizza Messaggio
    potrebbe essere un nervo accavallato
    i nervi NON si accavallano (è anatomicamente impossibile), è una errata diceria.

    detto questo chiudo perchè topic con richiesta di consiglio medico non son ammessi dal regolamento ed invito l'autore ad andare dal proprio medico di base.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •