[RM] Vendo Codici Limited RDR (Red Dead Redemption) 50 pz [Xbox360-Ps3]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [RM] Vendo Codici Limited RDR (Red Dead Redemption) 50 pz [Xbox360-Ps3]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    67

    [RM] Vendo Codici Limited RDR (Red Dead Redemption) 50 pz [Xbox360-Ps3]

    Ciao a tutti Come da titolo Vendo I codici della limited Di Read Dead Redemption Per Sbloccare le varie Feature Disponibili Solo Nella Limited.
    I Codici Funzionano Sia Per Xbox 360 che Per Playstation 3 poichè i Codici Dipendono Dalla Piattaforma Rockstar e non dalla console.
    A Pagamento Ricevuto Invierò Scan delle e-card Dei Codici all'email Indicatami nei PM

    Li Vendo Nei Seguenti Formati:
    Pacchetto Limited Edition 5,00€ -46pz disponibili
    Include:
    -Vestito Da Assassino Letale
    -Il Destriero
    -Le Armi Dorate
    -La Colonna Sonora Originale Del Gioco*
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    Pacchetti Singoli:
    -Armi Dorate 2,00€ -25pz disponibili
    -Vestito D'assassino 2,00€ -25pz disponibili
    -Destriero 2,00€ -25pz disponibili
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    Istruzioni:
    Per scaricare tutti i contenuti di gioco sbloccabili:

    1. Premi START per accedere al menu principale.

    2. Sezionare "Contenuto scaricabile" nel menu principale.

    3a. Per PlayStation 3: Seleziona "Premi (TRIANGOLO) per inserire un codice R*"

    3b. Per Xbox 360: "Premi (Y) per inserire un codice R*"
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    AGGIUNTA
    -0 codici Microsoft Points da 2100 Punti 21€
    Pagamenti accettati:
    Postepay, Paypal (+0,90€)
    *NB: I contenuti aggiuntivi sono utilizzabili solamente in modalità giocatore singolo e sono gli stessi già presenti nella Limited Edition di Red Dead Redemption.

    Per scaricare la versione digitale della colonna sonora originale di Red Dead Redemption, andate al link
    rockstargames.com/reddeadredemption/soundtrackdownload e inserite il codice.
    Controllate la cartella della posta indesiderata per assicurarvi che l'e-mail con il link per il download della colonna sonora non rimanga bloccata nel filtro antispam. L'email dovrebbe arrivarvi dall'indirizzo [email protected]


    Grazie a Tutti
    ** Ho feed Positivi Su un altro forum per conferma in caso do link tramite Pm alla pagina dei feed Massima serietà Offro anche paypal come metodo e sono pronto a fornire generalità miei contatti ecc.
    Grazie a Tutti Di Nuovo
    Altro:
    A chi interessa vendo anche Bioshock 2 Pal Uk a 22€ spedito
    Ultima modifica di ps3invader; 10-08-2010 alle 22:40:24

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    67
    aggiunto gioco alla vendita

  3. #3
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    ma è lo stesso? http://born2play.it/

    o ci son differenze?


  4. #4
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    ma è lo stesso? http://born2play.it/

    o ci son differenze?
    Sono la stessa cosa
    E.I.

  5. #5
    Utente L'avatar di 2009eduard13
    Registrato il
    04-10
    Località
    Castelfidardo (AN) Marche
    Messaggi
    365
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Sono la stessa cosa
    qualcuno sa come si fa a registrarsi su quel sito?

    io ho inserito tutti i dati, ho confermato e ho ricevuto la mail. ora quando vado a confermare la registrazione reinserisco gli stessi dati e mi dice che sono presenti degli errori
    qualcuno puo aiutarmi???

  6. #6
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    ma è lo stesso? http://born2play.it/

    o ci son differenze?
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Sono la stessa cosa
    Citazione 2009eduard13 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come si fa a registrarsi su quel sito?

    io ho inserito tutti i dati, ho confermato e ho ricevuto la mail. ora quando vado a confermare la registrazione reinserisco gli stessi dati e mi dice che sono presenti degli errori
    qualcuno puo aiutarmi???
    se dovete chiedere per quel negozio, utilizzate il topic in ACGG per cortesia.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    67
    i codici sostanzialmente sono gli stessi soltanto che io gia ne sono in possesso e li vendo direttamente
    mentre il sito li mostra direttamente solo dopo il pagamento e in alcuni casi possono verificarsi problemi come l'impossibilità di acquisto o la transazione andata male dato che accettano solo carte di credito tramite vista e mastercard nella postepay ce addirittura il rischio del doppio addebito o della mancata consegna prima di 24/48 ore ce anche il problema della registrazione su quel sito.
    La differenza sostanziale che il mio servizio è immediato e diretto e sicuro invece il loro puo portare problemi
    un esempio è Qui e anche QUI

  8. #8
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Ringrazio per il chiarimento.. La mia era una domanda lecita visto che avevo trovato i codici alla metà (quasi) del prezzo proposto.. La spiegazione è chiara e come in ogni mercato l'intermediario si paga.. Come percentuale mi sembra alta ma ognuno fa' i suoi prezzi..

    Da parte mia, a giorni mi arriverà RDR e decideró.. Ma essendo un accanito compratore UK credo che "rischieró" e al max compreró alla fonte senza intermediari.. Male che vada, se doppio addebito sarà, avró speso la stessa cifra

    Grazie delle info!


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    67
    fidati non è alta perche questi codici su ebay se li trovi partono dai 10 ai 20 € XD io applico i prezzi a una percentuale di guadagno minima calcolata sulla quantità cioe il gudagno che mi entra rispetto la spesa è piccolo sul singolo pezzo ma si concretizza se ne vengono vendute quantità medie cosi almeno non incido troppo sul portafoglio dei miei clienti pero allo stesso tempo riesco a tenere le spese

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    67
    aggiunti Microsoft Points

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    67
    MP Esauiriti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •