"Cose Calde " in cima al forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: "Cose Calde " in cima al forum

Cambio titolo
  1. #1
    Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.552

    "Cose Calde " in cima al forum

    Mi chiedevo come mai non organizzate delle sezioni come quella fatta per l'E3 per tutte le manifestazioni che ci sono durante l'anno.

    Ad esempio quella del Gamescon, TGShow e via dicendo.
    Non vorrei essere troppo critico ma , sezione mondiali a parte che andrebbe chiusa come suggerisce un utente in un altro post, anche la sezione "Inchieste" non mi sembra riscuota tutto questo successo.

    Ciau


  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Ozn ZzZ Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo come mai non organizzate delle sezioni come quella fatta per l'E3 per tutte le manifestazioni che ci sono durante l'anno.

    Ad esempio quella del Gamescon, TGShow e via dicendo.
    Non vorrei essere troppo critico ma , sezione mondiali a parte che andrebbe chiusa come suggerisce un utente in un altro post, anche la sezione "Inchieste" non mi sembra riscuota tutto questo successo.

    Ciau
    per il gamescon, se non ricordo male era stata aperta in passato.
    quella dei mondiali verrà chiusa (son in ritardo gli admin :P)
    inchieste è una sezione aziendale, tipo games contact quindi resta a prescindere dall'afluenza.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Super Techno Swastika
    Messaggi
    743
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    inchieste è una sezione aziendale, tipo games contact quindi resta a prescindere dall'afluenza.
    Lo sospettavo. Ma a che serve? Dal punto di vista aziendale, intendo. Games contact ha un suo perchè, in fondo questo forum nasce come "estensione" delle riviste. Ma le inchieste?

    Non che voglia criticare, solo non ne capisco il perchè.

  4. #4
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Cari utenti,

    abbiamo aperto questa sezione con lo scopo di “regalarvi” uno spazio d'inchiesta su argomenti diversi. Ci siamo accorti che spesso il nostro forum viene utilizzato come sfogo per segnalare disservizi, problemi e richieste di aiuto. Ecco quindi l'idea di fornirvi una sezione come questa, dove di volta in volta selezioneremo gli argomenti che avrete postato o che reperiremo nelle altre sezioni del forum di più diffuso interesse, su cui discutere serenamente e dove potrete postare le vostre esperienze in merito.

    La sezione, per ovvi motivi, sarà moderata, e ogni messaggio sarà precedentemente vagliato dallo staff, come accadeva nel Mercatino fino a qualche tempo fa. Vi chiediamo, comunque, di cercare di esprimervi nel modo più civile possibile (pur esponendo concetti risoluti in piena libertà), in modo che nessuno dei vostri interventi debba subire eventuali modifiche in sede di verifica.
    Buona discussione a tutti.
    .

  5. #5
    Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.552
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    per il gamescon, se non ricordo male era stata aperta in passato.
    Dici che si farà con regolarità per tutte le manifestazioni o è un lavoro troppo immane per la moderazione?^^

    Vedi Tekken x SF o SF X TEKKEN, quando è stato annunciato l'altro giorno al Comic hanno aperto n post fotocopia in tante sezioni. Di sicuro sarebbe molto d'aiuto/ordinato/istruttivo/veloce avere tutte le info delle manifestazioni "attuali" nel top del forum, come avete fatto per l'E3.

    Spero vi ripetiate ogni anno, allargando ovviamente l'iniziativa a tutte le manifestazioni di una certa importanza.

    Ciauz ^^


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Super Techno Swastika
    Messaggi
    743
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    .
    L'ho letto il manifesto, non mi pare spieghi nulla della questione aziendale.

  7. #7
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Eukatheude Visualizza Messaggio
    L'ho letto il manifesto, non mi pare spieghi nulla della questione aziendale.
    Io ho provato a pubblicare all'interno una discussione che credo fosse a tema, ma non è mai stata pubblicata...neanche a dirmi si o no
    Credo che li si pubblichino le inchieste su varie aziende.
    Però se non viene mai aggiornato...

  8. #8
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Eukatheude Visualizza Messaggio
    L'ho letto il manifesto, non mi pare spieghi nulla della questione aziendale.
    è una sezione su discussioni/problemi con aziende terze.
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Io ho provato a pubblicare all'interno una discussione che credo fosse a tema, ma non è mai stata pubblicata...neanche a dirmi si o no
    Credo che li si pubblichino le inchieste su varie aziende.
    Però se non viene mai aggiornato
    ah, li noi della moderazione non abbiam voce in capitolo, tutta roba di Alias


    comunque "Inchieste" è una sottosezione di GC, il fatto che sia stata inserita in "Cose Calde" è perchè nuova (e donargli più visibilità).

    Comunque per il Gamescom vedremo di discuterne, ma dopo il periodo estivo (però ovviamente prima della fiera )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •