Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di il Cacopardo il Cacopardoil Cacopardo è offline #31
    08-08-10 01:20

    Citazione Katarn Visualizza Messaggio
    cut
    Prima di tutto non si parla di eleganza, si parla di dignità.
    In secondo luogo al di là della necessità o meno di coinvolgere il popolo nelle discussioni (e ci si avvia in un discorso più ampiodi cui non è il caso discutere) va visto per quale fine il farlo. Il bisogno di raggiungere quante più persone possibili, sia chiaro, non è di certo per intavolare una discussione con loro. Non si tratta nemmeno di aprire gli occhi davanti a delle verità, perchè chi è in grado di tenerseli fermi (gli occhi) una volta aperti e non richiuderli si raggiunge abbastanza comodamente. Il motivo per cui si ha bisogno di mettersi in mostra è che più si fa vedere che si è presenti più si guadagnano i voti dei pecoroni (e per carità, io di certo non parlo dei truzzetti che non mi ricordo chi ha citato) ai quali, vista la grande "flessibilità ideologica", piuttosto il diritto di voto tanto varrebbe toglierglielo.
    Insomma, il punto è che l'elitarismo che tu bolli per scontato come male, io ne sono sostenitore.

    Citazione Lorenzo Visualizza Messaggio
    bravo katarn, tiragli fuori la testa dal culo
    Io non è che mi senta offeso, non potrei, tuttavia mi sento leggermente infastidito, come se stessi entrando in un gabinetto pregno di tanfo del piscio.
    Rispondi con Citazione 

  2. Dablim #32
    08-08-10 01:42

    Come fidarsi di un membro del PdmenoL?
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Asriel AsrielAsriel è offline #33
    08-08-10 02:37

    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Appunto, per questo non è che mi sia particolarmente simpatico. Non che abbia qualcosa contro i ragazzi da discoteca o roba del genere ma diciamo che il livello medio delle discussioni che partono su fb è roba da 2° elementare, salvando qualche eccezione.
    Piccolo OT poi mi eclisso.

    Se pensi a fb come ad uno strumento per discutere sei già fuori strada. Una discussione su fb nasce in modo del tutto accidentale, non è quello lo scopo per cui è nato e non è quello lo scopo per cui va usato se lo si vuol far fruttare
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di devilheart devilheartdevilheart è offline #34
    08-08-10 10:33

    Citazione il Cacopardo Visualizza Messaggio
    Insomma, tutti a seguire la scuola di Berlusconi.
    Chi è che raggiungi, di grazia? Qualche fesso che non ha mai aperto un giornale e che alle elezioni vota il candidato che si è vestito meglio.

    Ma che diamine di partito vorrebbe creare questa persona partendo da facebook? Ma chi è che crede che con un metodo del genere si possa creare una qualsiasi cosa che sia decente?
    Cazzo, c'è un limite caratteri ridicolo per i messaggi, su facebook, come lo discuti un programma o un qualsiasi altro orientamento? Non puoi, anche se ne avessi le capacità.


    E scusatemi se mi scandalizzo.
    stai stottovalutando enormemente il mezzo di comunicazione. berlusconi ha fatto la sua fortuna scegliendo i mezzi adatti e su questo non si può proprio dargli torto. che ti piaccia o no, facebook è il mezzio più efficace per raggiungere il popolo di internet
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3