Aiuto montaggio dissipatore su vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto montaggio dissipatore su vga

Cambio titolo
  1. #1
    helpvga
    Ospite

    Aiuto montaggio dissipatore su vga

    Ho montato un accelero s1 rev 2 sulla mia ati 4850. Il problema è che le temperature sono altissime (100 gradi in idle) il che farebbe pensare ad una non aderenza del dissipatore sulla gpu. In realtà i due sono aderenti (ho messo la pasta sulla gpu e l'ho ritrovata sul dissipatore, quindi il contatto c'è, in più c'è la pasta in eccesso sui bordi). Non so dove sbattere la testa, il dissipatore è freddo il che vuol dire che non riceve calore dalla gpu...ma se è aderente come è possibile?

    Qualche idea?

    Edit Il dissipatore è caldo quindi vuol dire che il calore gli arriva...non riesco a capire dov'è il problema , gpuz mi da' 100 gradi gpu dispio, 120 memio e 140 shadercore, mah
    Ultima modifica di helpvga; 8-08-2010 alle 17:42:44

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Ma non potrebbe essere un errore del programma che usi per rilevare le temperature??? Se fosse veramente a 100° non potresti neanche mettere le mani né sul dissi né sulla scheda stessa.

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma è senza ventola? se lo tocchi e la vga fa 100°C dovresti scottarti eh...e su una 4850 quel dissi, da passivo, è troppo poco
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    helpvga
    Ospite
    No, non è passivo, ho due ventole sopra. Comunque il problema era che le viti erano troppo fissate, ho allentato un pò e la temperatura è calata a 60, che è comunque troppo.
    Tra l'altro adesso ho un altro problema, ho reinserito la vga e all'avvio mi si blocca alla schermata di caricamento di windows (prima del login), con la scheda di riserva che ho invece parte, ho anche formattato e non cambia nulla, quindi i drivers non sono. Ho paura che possa esserci bruciata ma non ci sono led rossi acessi quindi non credo...

    Comunque mai più aerocool, questo dissipatore da montare fa proprio schifo.

  5. #5
    otakuclub
    Ospite
    troppa pasta in eccesso ti fa alzare le temp,mettine un velo...

  6. #6
    helpvga
    Ospite
    No la pasta è messa correttamente. Comunque adesso con questa scheda non fa più partire windows.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •