Ho bisogno di un router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho bisogno di un router

Cambio titolo
  1. #1
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171

    Ho bisogno di un router

    Ciao a tutti,

    ho una linea fastweb e utilizzo questo aborto per la connessione ad internet dei vari apparati.

    Spoiler:




    Tale modem gestisce inoltre anche i telefoni Voip Dect che ho in casa.
    Dato che con questo router non c'è nessuna possibilità di condividere risorse tra pc ed xbox360 (ho provato tutto, media player, media center, tversity) avrei bisogno di un modem adsl da sostituire al mio che abbia le stesse funzioni, ovvero gestisca i telefoni, abbia il wireless e ovviamente le porte eth.
    Purtroppo questo modem è bloccato e non c'è il software per gestirlo come un normale router.
    In realtà il software c'è, ma per entrarci bisogna avviare il modem in una modalità particolare, e tale modalità non consente la connessione ad internet dato che il gateway cambia.

    Avete suggerimenti?

    Grazie
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mi pare con fastweb non vanno tutti i router vero? e poi serve uno con voip...mmmm

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    mi pare con fastweb non vanno tutti i router vero? e poi serve uno con voip...mmmm
    Infatti, funzionano solo certi tipi di router. Comunque io ce l'ho, non come il suo, ma sempre di Fastweb, e tra Xbox e PC condivido tutto benissimo senza passare da Media Center, anzi, non ho dovuto nemmeno configurare nulla, appena inserito il cavo ethernet si è abilitata la connessione. Conviene chiamare Fastweb e spiegare la propria esigenza.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •