Ok, computer nuovo in vista.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ok, computer nuovo in vista.

Cambio titolo
  1. #1
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833

    Ok, computer nuovo in vista.

    Finalmente sembra arrivato per davvero il momento di comprare un pc nuovo e mandare a rottamare il mio orribile scassone preassemblato annata 2005.
    Ovviamente le mie competenze in materia non sono all'altezza del compito, quindi avrei bisogno di una manina...
    Non richiedo una belva assassina come pc, mi basterebbe che una discreta macchina da gioco, e ho disponibilità economica sui 1000-1500 pleuri.
    Allora, che ne dite? Ce la si fa a darmi finalmente un buono scartozzo su cui giocare?


  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    ti serve anche il monitor, tastiera, masterizzatore, ecc.?

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    ti serve anche il monitor, tastiera, masterizzatore, ecc.?
    Più che computer in Vista, direi che è meglio 7...












    Comunque sia, sei già orientato su qualcosa? O punti a a qualcosa di over-clockabile? Io ti butto li 3 cose al volo, sicuramente trovi di meglio.
    AMD Phenom II X6 1090T, con una mobo gigabyte di fascia media se vuoi risparmiare, una Radeon HD5830 per la VGA e 4Gb di memorie DDR3. Poi il disco fisso vedi tu, io tra quella da TB, configurazioni RAID e la serie SSD, ci capisco davvero poco. Per il monitor, un classico Samsung Syncmaster o un LG. Comunque avrai sicuramente consigli più dettagliati. Che cosa metterai alla fine, Windows 7 a 32 o 64bit? Con il 64, ricorda che puoi usare più RAM rispetto al 32, bloccato ai 4GB.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ultima modifica di tornado89; 11-08-2010 alle 23:55:44
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •