[Dragon Age: Origins] Alcune domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Dragon Age: Origins] Alcune domande

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [Dragon Age: Origins] Alcune domande

    Scusate ma il Thread ufficiale non c'è verso di trovarlo, non capisco dove diavolo è finito...

    Ho delle domande da fare:

    1) Chiave Sepolta di Elric, nel pacchetto Ritorno ad Ostagar (ora immersa nella neve). Non ricordo più se l'ho già raccolta, mi pare di sì, ma nella Mappa, il gioco continua a segnalarmela. Arrivo nel punto che la Mappa mi segnala, ma c'è solo un cadavere di soldato, senza alcuna chiave a terra. Sbaglio qualcosa? Come posso controllare se l'ho già raccolta?

    Spoiler:


    2) Nell'elenco delle Missioni da svolgere, ho notato che ci sono ancora dei pezzi da raccogliere dell'Armatura di Maric (sempre in Ritorno ad Ostagar):

    Spoiler:


    Mi dice che devo raccogliere ancora 2 pezzi, ma non mi specifica quali... Ho girato tutta la mappa ma non ho trovato assolutamente nulla, a parte la fatidica "chiave sepolta di Elric" che non ricordo se ho raccolto o no (ma mi pare di sì)... L'unica altra cosa che c'è nella Mappa è questo scrigno:

    Spoiler:


    ...ma, suppongo dal nome dello scrigno stesso, la Chiave probabilmente la troverò dalle parti del Lago Calenhad, dove sono riuniti i Maghi, giusto? E' in questo Scrigno che troverò le 2 parti mancanti dell'armamento di Re Maric?

    3) Per quanto riguarda l'Armatura di Sangue di Drago, che si sblocca con un codice presente nella confezione di Dragon Age, io PENSAVO che inserendo il codice, avrei sbloccato tutto immediatamente... Ed invece, per puro caso, sono passato dal venditore che si trova al Picco del Custode e aveva in vendita gli Stivali... Quindi il Codice inserito trovato nella confezione del gioco non mi sblocca TUTTA l'Armatura di Drago?

    Questi comunque sono i pezzi che ho attualmente, ditemi se mi manca ancora qualcosa:

    Spoiler:


    Ultima domanda: La Guida Strategica di Dragon Age (a parte il problema che ho letto, riguardo la pessima rilegatura delle pagine) è utile davvero? Potrebbe aiutarmi in queste cose che ho chiesto a voi? Inoltre, è aggiornata fino a quale missione aggiuntiva? Parla del Picco del Soldato, del Ritorno ad Ostagar, e dell'Armatura di Drago, ad esempio?

    Intanto vi ringrazio. Se qualcuno riesce a trovarmi la Discussione Ufficiale su Dragon Age, posso anche spostare lì...

    Crash

  2. #2

  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ok grazie mille per l'aiuto!

    Ho postato le mie domande nel Thread Ufficiale, si può chiudere.

    Crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •