non riesco a vedere i divx..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: non riesco a vedere i divx..

Cambio titolo
  1. #1
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651

    non riesco a vedere i divx..

    Avendo cambiato console mesi fa, ora mi dice che serve il contenuto scaricabile per vedere i filmati, ma è associato all'altra console e quindi devo collegarmi al live.
    siccome non volevo fare il trasferimento della licenza (già che se non hanno cambiato nulla si può fare solo una volta all'anno) c'è un altro modo per vedere i film? volevo scaricare su chiavetta il file, se esiste, e attaccare la chiavetta, ma non lo trovo.. avete idee voi?


  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    Avendo cambiato console mesi fa, ora mi dice che serve il contenuto scaricabile per vedere i filmati, ma è associato all'altra console e quindi devo collegarmi al live.
    siccome non volevo fare il trasferimento della licenza (già che se non hanno cambiato nulla si può fare solo una volta all'anno) c'è un altro modo per vedere i film? volevo scaricare su chiavetta il file, se esiste, e attaccare la chiavetta, ma non lo trovo.. avete idee voi?
    vai su giochi,metti esplora tutto alla a c'è la dicitura "aggiornamenti software" o una cosa del genere la installi e ti vedi il tuo divx

  3. #3
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    ok grazie.. che palle speravo ci fosse un file da mettere su chiavetta.. non avevo pensato di reinstallarlo così, spero sia tutto ok.. quando posso provo grazie


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •