80 euro in meno e le logitech g35 sembrano obsolete..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: 80 euro in meno e le logitech g35 sembrano obsolete..

Cambio titolo
  1. #1
    che due palle sta vita L'avatar di Dagoo
    Registrato il
    07-04
    Località
    a bordo dell'Enterprise..
    Messaggi
    567

    80 euro in meno e le logitech g35 sembrano obsolete..

    Cioe' circa 5 mesi fa ho comprato un paio di logitech g35, sono 7.1 USB.. sonoro da paura con bassi profondissimi e un volume non troppo elevato ma sentire musica con quelle era una granbella soddisfazione..

    oggi vado a cercare un paio di cuffie a mia sorella per il suo pc e mi imbatto al centro commerciale nelle logitech clear chat stereo ( http://www.logitech.com/en-us/webcam...es/devices/349 )..

    mentre le prendo e le pago sotto sotto me la rido perche a casa ho le g35 che davvero spaccano il culo a tutte le varie sennheiser e creative che ho avuto..

    arrivo a casa e mia sorella non c'era quindi per provare se le cuffie funzionavano ho dovuto usare il mio pc ( visto che il suo ha la password )..

    stacco le g35 e attacco alla fatality mp3 le clearchatstereo.. vado nel pannello della scheda audio aumento un po i bassi, attivo qualche miglioramento sonoro e attacco una canzone ( in flames - Cloud Connected ''Remix'' ).. e ci sono rimasto di merda.. cioe' volume altissimo con una pulizia audio uguale alle g35, bassi da farti diventare rincoglionito ( se conoscete la canzone gia' dopo pochi secondi i bassi cominciano a pompare ).. provo qualche altra canzone e stesso risultato..

    allora avvio cod4 e le provo un po.. anche essendo stereo le direzioni dei nemici ecc si capivano piu' che bene..

    provo qualche altro gioco e audio impeccabile..

    dopo questa lunga sessione di test.. sono arrivato alla conclusione che le logitech g35 pagate 100 euro mesi fa.. mentre le clear chat stereo pagate 19.99 non dico sono superiori ma se la gioca benissimo contro le g35

    morale di tutta la storia..

    ..

    ..

    ..
    ..
    .
    .
    non c'e'.. volevo solo scriverlo visto che sono qui avanti al pc a ripensare a quei 80 euro di differenza che ho speso..

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    le cuffie stereo le puoi rendere 5.1 viruali col rack della xfi platinum... (in pratica spinge i 5 canali sui 2,lasciando comunque un senso di surround abbastanza definito). io uso le AKG K518 DJ (pagate 80€) e mi trovo molto bene. comunque ho sempre saputo che quelle logitech sono si buone,ma costano troppo per quello ch edanno

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Premesso che amo un suono bilanciato quando ascolto la musica, quindi no bassi pompati o menate del genere, è risaputo: 1- che le cuffie surround non sono adatte per l'ascolto di musica, molto meglio una cuffia stereo. 2- logitech non è di certo una marca leader nella produzione di apparecchiatura audio, per dire se prendi un paio di, che ne so, akg stereo da 100€ cagano in testa a tutte le logitech senza difficoltà. 3- le g35 sono sovrapprezzate

    Quindi, se le hai prese per avere una sorta di suono surround senza enormi pretese (nel senso che non avrai mai la resa di un impianto) hai fatto bene a prenderle (pur se ripeto il prezzo non è dei più popolari), se le hai prese per ascoltare musica hai sbagliato acquisto

  4. #4
    che due palle sta vita L'avatar di Dagoo
    Registrato il
    07-04
    Località
    a bordo dell'Enterprise..
    Messaggi
    567
    io le cuffie le uso per tutto musica, visione film/anime/telefilm.. videogame..

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non so che dirti Una cosa è certa, le cuffie surround per ascoltare musica non sono le più indicate, nei film e nei giochi dovrebbero garantire una maggiore spazialità rispetto a una cuffia stereo. La qualità del suono invece è data dai materiali, dalla costruzione e dall'elettronica e su questo la logitech non è una marca particolarmente avanzata, non dico siano cuffie scadenti, ma diciamo che a quella cifra si trovano cuffie stereo decisamente interessanti

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    No no, fermi tutti!

    Tu hai una scheda audio da un centinaio di euri e usi cuffie USB? 7.1 per di più?
    Oltre al fatto che le cuffie surround sono tutto fuorchè buone (troppa roba in poco spazio) lo sai che le cuffie usb gravano completamente sulla cpu?

  7. #7
    -Angel-
    Ospite
    Citazione Dagoo Visualizza Messaggio
    Cioe' circa 5 mesi fa ho comprato un paio di logitech g35, sono 7.1 USB.. sonoro da paura con bassi profondissimi e un volume non troppo elevato ma sentire musica con quelle era una granbella soddisfazione..

    oggi vado a cercare un paio di cuffie a mia sorella per il suo pc e mi imbatto al centro commerciale nelle logitech clear chat stereo ( http://www.logitech.com/en-us/webcam...es/devices/349 )..

    mentre le prendo e le pago sotto sotto me la rido perche a casa ho le g35 che davvero spaccano il culo a tutte le varie sennheiser e creative che ho avuto..

    arrivo a casa e mia sorella non c'era quindi per provare se le cuffie funzionavano ho dovuto usare il mio pc ( visto che il suo ha la password )..

    stacco le g35 e attacco alla fatality mp3 le clearchatstereo.. vado nel pannello della scheda audio aumento un po i bassi, attivo qualche miglioramento sonoro e attacco una canzone ( in flames - Cloud Connected ''Remix'' ).. e ci sono rimasto di merda.. cioe' volume altissimo con una pulizia audio uguale alle g35, bassi da farti diventare rincoglionito ( se conoscete la canzone gia' dopo pochi secondi i bassi cominciano a pompare ).. provo qualche altra canzone e stesso risultato..

    allora avvio cod4 e le provo un po.. anche essendo stereo le direzioni dei nemici ecc si capivano piu' che bene..

    provo qualche altro gioco e audio impeccabile..

    dopo questa lunga sessione di test.. sono arrivato alla conclusione che le logitech g35 pagate 100 euro mesi fa.. mentre le clear chat stereo pagate 19.99 non dico sono superiori ma se la gioca benissimo contro le g35

    morale di tutta la storia..

    ..

    ..

    ..
    ..
    .
    .
    non c'e'.. volevo solo scriverlo visto che sono qui avanti al pc a ripensare a quei 80 euro di differenza che ho speso..
    Logitech non mi pare rinomata per la qualità audio. Fossi in te non sarei così sconcertato.

  8. #8
    io ho le roccat kave pagate 89€ che sono 5.1 e rispetto a qualsiasi ( molte ) paia di cuffie vecchie spaccano il culo, sia nella musica che nei videogiochi ( cod4 su tutti )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    io ho le roccat kave pagate 89€ che sono 5.1 e rispetto a qualsiasi ( molte ) paia di cuffie vecchie spaccano il culo, sia nella musica che nei videogiochi ( cod4 su tutti )
    Ad esempio queste che hai tu, hanno l'USB perché la scheda audio è integrata? O ne serve comunque una dedicata? L'audio è veramente in 3D, o è solo pubblicità?

  10. #10
    le kave hanno USB per l' alimentazione + 4 cavi aux... e ovviamente l' audio è 3D
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #11
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    io ho le roccat kave pagate 89€ che sono 5.1 e rispetto a qualsiasi ( molte ) paia di cuffie vecchie spaccano il culo, sia nella musica che nei videogiochi ( cod4 su tutti )
    Oggi come oggi quali altre cuffie sono buone oltre alle roccat kave? 5.1 o 7.1, rimanendo sempre intorno a quella cifra.

  12. #12
    se intendi per giocare razer barracuda e la lista finisce qui
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #13
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    se intendi per giocare razer barracuda e la lista finisce qui
    si soprattutto per giocare. Che lista enorme
    Grazie

  14. #14
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    pure io ho le roccat kave e mi torvo benissimo... magari il materiale del mic fà un pò cagare ma per il resto sono ottime
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    prima o poi ste kave le devo prendere
    aspetto che si distruggino le 3H della Steelseries XD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •