Problema Fantasy Wars (Allegato a GMC)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Fantasy Wars (Allegato a GMC)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vasto
    Messaggi
    49

    Problema Fantasy Wars (Allegato a GMC)

    Ciao a tutti.
    Oggi ho comprato la versione budget di GMC con Fantasy Wars allegato.
    Ho letto i requisiti e mi è sembrato che avrebbe potuto girare sul mio PC (che vi descrivo sotto le faccine...) ma l' ho fatto partire dopo l' installazione e ... è apparso scritto
    "Video card does not support shaders" e, dopo che sono uscito da questa finestra ne è apparsa una altra che dice "Not all modules initialized!".
    Mi spiegate cosa è successo per favore?
    So che la sezione è sbagliata ma ho già fatto la stessa domanda nella sezione "problemi tecnici" di fantasy wars ma nessuno mi ha risposto.
    Grazie!


    MIO COMPUTER
    Sistema operativo Windows Vista, processore Intel(R) Atom(TM) CPU 330 @ 1.60GHz, velocita processore 1.60 GHz,RAM 2GB, scheda video Intel(R) 82945G Express Chipset Family a 256 Mb, CD-ROM HL-DT-ST DVDRAM GH22NS40 ATA Device e scheda sonora Realtek High Definition Audio.

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Semplicemente la tua scheda video non supporta gli shader necessari a far funzionare il gioco.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    credo che tra i netbook solo quelli con chip grafici Ion sarebbero in grado di eseguirlo

    i chip grafici intel non sono affatto indicati per eseguire videogames, mancano di alcune funzioni (come alcune versioni di shaders, appunto) e della potenza necessaria

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •