Problema installazione SB X-Fi XtremeGamer su Asus P6T
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema installazione SB X-Fi XtremeGamer su Asus P6T

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MorFabio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    221

    Problema installazione SB X-Fi XtremeGamer su Asus P6T

    Qualcuno riesce ad aiutarmi a risolvere questo problema?
    Oggi ho provato a reinstallare la Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer sul mio Pc, dotato di MB Asus P6T e Windows 7 Pro 64bit...
    Dopo aver disinstallato i driver del chip audio integrato e dopo averlo disabilitato nel Bios, ho montato la SB nel primo slot PCI della MB, e dopo aver riacceso il Pc non mi viene riconoscita dal sistema nessuna SB (ho provato anche a cambiare slot ma niente).
    Ovviamente non riesco neppure a installare i driver della Creative dal momento che è come se la SB non esistesse...
    Aiuto!!


  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione MorFabio Visualizza Messaggio
    Qualcuno riesce ad aiutarmi a risolvere questo problema?
    Oggi ho provato a reinstallare la Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer sul mio Pc, dotato di MB Asus P6T e Windows 7 Pro 64bit...
    Dopo aver disinstallato i driver del chip audio integrato e dopo averlo disabilitato nel Bios, ho montato la SB nel primo slot PCI della MB, e dopo aver riacceso il Pc non mi viene riconoscita dal sistema nessuna SB (ho provato anche a cambiare slot ma niente).
    Ovviamente non riesco neppure a installare i driver della Creative dal momento che è come se la SB non esistesse...
    Aiuto!!
    Il driver non installarlo con Creative Auto-update, scaricalo direttamente, se non hai già provato.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente L'avatar di MorFabio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    221
    Il driver l'ho si scaricato direttamente dal sito, ma il problema è che il sistema non mi riconosce installata nessuna Sound Blaster...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •