Painkiller su Gamersgate: quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Painkiller su Gamersgate: quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Painkiller su Gamersgate: quale?

    Volevo prendere Painkiller su Gamersgate ma ce ne sono una decina. Io pensavo la Black Edition. E' giusto? A quanto ho capito include il Painkiller originale più una espansione.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    basta che esclusi resurrection... dire che è buggato è a dir poco riduttivo

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Volevo prendere Painkiller su Gamersgate ma ce ne sono una decina. Io pensavo la Black Edition. E' giusto? A quanto ho capito include il Painkiller originale più una espansione.
    si,prendi la black edition,che comprende il primo e la espansione...gli unici PK belli

  4. #4
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    basta che esclusi resurrection... dire che è buggato è a dir poco riduttivo
    direi che il voto di gmc (mi pare) 3/10 era troppo...asd

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    si,prendi la black edition,che comprende il primo e la espansione...gli unici PK belli
    Preso. Ma ho visto su Gamesurf che ci sono un sacco di patch per la versione liscia, non per la Black. Me ne serve qualcuna di quelle patch o no? O magari sono già incluse in quello che ho comprato?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Io ho giocato la black senza alcuna patch, e l'unico bug che ho trovato mi ha fatto uccidere il boss di fine gioco
    Donnarumma ju29ro.

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato la black senza alcuna patch, e l'unico bug che ho trovato mi ha fatto uccidere il boss di fine gioco
    Ma alla fine credo sia già patchato perchè nei menù vedo V1.6. Due domande, per avere i tarocchi, oltre ad andare dal vu cumprà per strada, devo completare certi requisiti in ogni livello, giusto? Ma durante il gioco, come richiamo questi requisiti? E nelle opzioni audio, quale tra le 12 milioni di opzini di output devo scegliere? Ci sono cose tipo Direct3D Hardware, Direct3D software, roba di Creative (io ho una X-fi Xtreme Gamer), ma sostanzialmente non mi pare cambi qualcosa.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    l'ultima è la 1.64

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    io ho avuto un bug nel livello con la chiesa (quella dove bisogna tirare giù il candelabro gigante),che dopo l'orda di nemici non mi apriva la porta....vabbè,l'ho ricominciato ed è andato a posto

  10. #10
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Ma alla fine credo sia già patchato perchè nei menù vedo V1.6. Due domande, per avere i tarocchi, oltre ad andare dal vu cumprà per strada, devo completare certi requisiti in ogni livello, giusto? Ma durante il gioco, come richiamo questi requisiti? E nelle opzioni audio, quale tra le 12 milioni di opzini di output devo scegliere? Ci sono cose tipo Direct3D Hardware, Direct3D software, roba di Creative (io ho una X-fi Xtreme Gamer), ma sostanzialmente non mi pare cambi qualcosa.
    Sinceramente non ricordo fosse possibile.
    Donnarumma ju29ro.

  11. #11
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Per vedere il "requisito" e il suo stato basta premere TAB e guardi in fondo

  12. #12
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    qua io son mesi che aspetto dei fix seri per pk resurrection e ancora nada!!! e pochi giorni fa ho anche scoperto che il forum ufficiale del gioco NON ESISTE PIU'!!!

    ma che cazz fanno?!? io rivoglio le anime rosse!!!!!!!!!!! voglio che sistemino la stabilità del gioco!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •