Mousepad con poggiapolsi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mousepad con poggiapolsi

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Mousepad con poggiapolsi

    Sto facendo delle ricerche in viista di qualche acquisto, volevo informazioni sui mousepad con poggiapolsi che conoscete...

    Nello specifico mi servirebbe per gli usi più svariati (testo, cad, giochi) e discretamente grande, sia il pad che il poggiapolsi...quello che più si avvicina alla mia idea è il razer Vespula, ma non essendo un pro gamer, vorrei spendere un po' meno se esistono marche meno blasonate....

    Ora come ora a casa ho un mouse pad con poggiapolso da pochi euri, ma il mio MX1000 è grande come il tappetino e quindi lo volevo un po' più grande....(quello attuale la superficie su cui scorrere è circa 20*15, in se basterebbe perchè sono un misto high senser credo ma preferisco una cosa un po' più ampia)

    Esempio Mousepad Razer


  2. #2
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Cazzo forse andava in consigli acquisti, o in mondo computer?! boh se passa un mod veda lui se e dove spostare, a me basta avere risposte...

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Uhm c'è anche l'exactmat (sempre della Razer) ma anche quello costicchia un po'.....

  4. #4
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    Se posso darti un consiglio comprerei il mousepad della Razer che hai indicato, anche se costa più degli altri.
    Io ne ho uno ed è davvero comodo, imparagonabile rispetto al precedente tappetino economico che avevo
    Goliathus

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Goliathus Visualizza Messaggio
    Se posso darti un consiglio comprerei il mousepad della Razer che hai indicato, anche se costa più degli altri.
    Io ne ho uno ed è davvero comodo, imparagonabile rispetto al precedente tappetino economico che avevo
    guarda lo ho anche io ma sinceramente non mi pare un gran che, è piccolo e di plastica... ero abituato al razer exact mat in ferro ed era più grande...

    solo che ormai me ne ero accorto quando lo avevo in casa..

  6. #6
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    guarda lo ho anche io ma sinceramente non mi pare un gran che, è piccolo e di plastica... ero abituato al razer exact mat in ferro ed era più grande...

    solo che ormai me ne ero accorto quando lo avevo in casa..
    Ma l'exact mat mi sembra più o meno di trovarlo allo stesso presso, boh non mi resta che farci un pensierino....

    Perchè ora come ora tendo a strusciare la parte esterna del polso sulla scrivania e si arrossa...

    Domanda di riserva....sempre restando in termini ergonomici....un mouse per me che ho le mani grandi (21 cm da inizio mano a fine medio)....ho già l'mx 1000, ma se capitava volevo spararmi tastiera mouse e mousepad "ergonomici e funzionali"
    Ultima modifica di netstorm; 17-08-2010 alle 21:37:47

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    Ma l'exact mat mi sembra più o meno di trovarlo allo stesso presso, boh non mi resta che farci un pensierino....

    Perchè ora come ora tendo a strusciare la parte esterna del polso sulla scrivania e si arrossa...

    Domanda di riserva....sempre restando in termini ergonomici....un per me che ho le mani grandi (21 cm da inizio mano a fine medio)....ho già l'mx 1000, ma se capitava volevo spararmi tastiera mouse e mousepad "ergonomici e funzionali"
    basta che guardi le misure... io li ho avuti entrambi e se non era che l'exact mat lo avevo da 4 anni, e che avevo speso i soldi per il vespula me lo sarei tenuto.

  8. #8
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    ma io sono l'unico che usa i polsini?



  9. #9
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    basta che guardi le misure... io li ho avuti entrambi e se non era che l'exact mat lo avevo da 4 anni, e che avevo speso i soldi per il vespula me lo sarei tenuto.
    Mi son dimenticato di scriverlo, parlavo di mouse grandi....

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    Mi son dimenticato di scriverlo, parlavo di mouse grandi....
    ho un razer mamba ( quello nella tua foto ) e prima avevo un mx revolution... non proprio piccoli.. e nel vespula lo spazio non è molto. anzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •