Schede Video:ma l'Europa??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Schede Video:ma l'Europa??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    Schede Video:ma l'Europa??

    è mai esistita in europa un'azienda famosa tipo Ati, nVidia, Matrox??E produttori (tipo sapphire asus etc...) ??
    Secondo voi potrebbe nascere qui nel vecchio continente, una grande casa che possa rivaleggiare con i colossi e che ci faccia pagare di - le schede???
    Non so che mi è preso, ma questa domanda mi assilla da 3 giorni, per cui ... rispondete!!!
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    se non sbaglio i produttori di XGI sono europei ( ma non sono sicuro)
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    77
    Eeeeehhhhh, magari!
    Il problema è che gli americani hanno silicon valley, i cinesi la manodopera a bassissimo costo e noi europei non abbiamo nè l'una nè l'altra! Secondo me è questo il motivo per cui non ci sono grossi produttori qui da "noi"!



    (cavolo quanto tempo che non posto!!)

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Costruttori europei di hw al momento non me ne vengono, e se dovessero nascere non potrebbero al momento competere cn l'esperienza accumulata da azienda come Intel, Ati, ecc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    però sarebbe bello... ho visto i prezzi delle schede video ATI sul listino americano, i prezzi sono vantaggiosi (per loro )

    ma semplicemente produttori europei (a parte terratec che è tedesca se non sbaglio) chessò una ABITalia ( ) non c'è??
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da darkice
    i BitBoys sono due tizi finlandesi mi pare che si inventano chip a loro dire incredibili ma non riescono mai a coimmercializzarli 8|
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Inviato da Adelchi24
    i BitBoys sono due tizi finlandesi mi pare che si inventano chip a loro dire incredibili ma non riescono mai a coimmercializzarli 8|

    che roba.... ma chip video, processori o che altro???
    Cmq ci devono essere dei BEI motivi se non riescono a mettere in commercio questi chip....
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  10. #10
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    be non centram olto ma ce un azienda italiana (cakio non ricordo il nome) che produce ottimi raffredamenti a liquido
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da darkice
    che roba.... ma chip video, processori o che altro???
    Cmq ci devono essere dei BEI motivi se non riescono a mettere in commercio questi chip....
    cippi video
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #12
    Krs
    Ospite
    il chip dei bitboys (il piramyd 3d) ai tempi era semplicemente spaventoso, meglio di qualsiasi altra cosa in commercio, aveva però un problemino, la edram e per quei tempi costava veramente una follia integrarla in un chip, si erano interessati al progetto diverse ditte ma purtroppo mai nulla da fare.

    ora i bitboys stanno lavorando a un chippetto 3d veramente tosto per pda

    cmq i bitboys erano i future crew e su pc hanno fatto cose allucinanti.

    di produttori hw in europa oramai non c'è più nulla a parte loro (mercato pda), al massimo gran assemblatori tipo Elsa (tedeschi)

    ciao

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da darkice
    però sarebbe bello... ho visto i prezzi delle schede video ATI sul listino americano, i prezzi sono vantaggiosi (per loro )

    ma semplicemente produttori europei (a parte terratec che è tedesca se non sbaglio) chessò una ABITalia ( ) non c'è??
    Considera anche una cosa, in USA non hanno l'iva, dovresti aggiungere il 20% per avere i prezzi che avremmo noi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Inviato da Lex
    Considera anche una cosa, in USA non hanno l'iva, dovresti aggiungere il 20% per avere i prezzi che avremmo noi.
    beati loro...
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  15. #15
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Inviato da Nesa2
    beati loro...
    quoto....
    cmq che sfiga noi del vecchio mondo...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •