Forse ti sfugge un piccolo concetto, che se non voglio spiegare il perchè non spedisco son cazzi miei e non vostri.
Se non spedisco sono affari di chi vuole comprare?
Certo, e per questo ho scritto che NON SPEDISCO, il perchè non sono fatti tuoi.
Se fossi una persona intelligente non saresti andato avanti a chiedere un qualcosa che a te non deve fregare, soprattutto quando vedi che non ricevi risposta perchè tale risposta a te non deve interessare.
Tra l'altro avete un concetto di "mercatino" alquanto ridicolo, il mercatino è fatto per comprare e vendere, se ti stan bene le condizioni di vendite fai un offerta altrimenti non posti, semplice.
Non è luogo il mercatino per chiedere i cazzi altrui o fare commenti su materiale che non c'entra niente con quello in vendita.
E con questo si puo' chiudere il thread, ne apriro' uno piu' avanti dato che questo è diventato uno schifo grazie a voi