i 16:9 su gv e non solo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: i 16:9 su gv e non solo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201

    Messaggio i 16:9 su gv e non solo

    ieri s'era guastato l'altro monitor che avevo e oggi ne ho preso uno che però è full hd... quindi potete immaginare come se possa vedere sto sito... sta totalmente in mezzo...

    come posso fare per adattarlo su qualunque browser come si deve per il full hd

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    se me la riscrivi in italiano cerco di capire la situazione

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    se me la riscrivi in italiano cerco di capire la situazione
    non sapete e non volete leggere, questa è la verità...

  4. #4
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Io ho un 16:10, e vedo il forum al centro, e i lati vuoti, con delle immagini.

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Il mio monitor è 16/9 19 pollici....vedo il forum al centro e due bande laterali spesse colorate.

  6. #6
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    appunto...

    ma siccome non è l'unico sito che se vede centrato vorrei capire se ufficialmente esiste una soluzione... (non intendo installare roba de terze parti per nessun motivo...)

  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Lui vuole vedere il forum a tutto schermo Non è possibile, il layout è rigido, devi rassegnarti a vedere il forum centrato.

  8. #8
    ufficialmente non si può chiedere come modificare il layout del forum, ufficiosamente, presto un'anima generosa ti manderà un pm...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    635
    gv sul portatile lo vedo a tutto schermo.
    sul fisso, che ha un monitor più grande, lo vedo centrato e con due bande laterali verdi con dei disegni (non ricordo cosa)

  10. #10
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    cmq non sono bande laterali credo, quello poi è lo sfondo. (che su ff lo fa scattare...)


    per il pm: non voglio installare nulla a parte... al max aspetto le nuove disposizioni dei mod e qualunque altra cosa che riguarda il forum. per ora quindi credo de tenerlo così...

    edit: beh per ora userò lo zoom... tanto non sembra male e posso accettarlo.
    Ultima modifica di FulValBot; 17-08-2010 alle 17:42:49

  11. #11
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Fiero di avere 1024x768
    Se i css hanno valori assoluti e non relativi è da cambiare praticamente tutto
    Pochi servizi, poche novità

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il layout del forum non è modificabile, mi spiace.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •