Computer si resetta da solo durante giochi e megavideo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Computer si resetta da solo durante giochi e megavideo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375

    Computer si resetta da solo durante giochi e megavideo

    Ho provato 4 giochi (gothic 3, hitman,stalker e driver 4)
    il primo se mettevo in pausa a una certa il pc si resettava da solo
    il secondo ogni tanto si bloccava tutto e si resettava
    stalker si bloccava e rimaneva impallato senza poter far nulla
    driver 4 si blocca e si resetta

    Ieri cercavo di vedere oceans eleven su megavideo ma dopo un pò si resetta il pc da solo

    -amd sempron 3000 1.80 ghz 1.50 ram nvidia geforce fx 5700

    -Temperature:

    http://i37.tinypic.com/rgx8j6.jpg


    -driver scheda video aggiornati, o almeno credo, ho scaricato ed installato sto coso qua
    http://www.nvidia.it/object/winxp_175.16_whql_it.html

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375
    se non lo sapete almeno mi consigliate un sito serio di esperti di pc dove si possono aprire topic e chiedere cose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    per resetta intendi che si riavvia? Ti ha dato qualche schermata blu o altro?

    un'altra cosa che potrebbe essere di aiuto, le temperature le hai rilevate a riposo, quando giochi o guardi video non hai guardato se c'è qualche surriscaldamento o altro?

    edit: calcola che siamo a metà agosto e molti sono via eh.. comunque non capisco il pezzo "se mettevo in pausa ad una certa ecc ecc ecc.." che vuol dire "ad una certa"?

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    che vuol dire "ad una certa"?
    Così, ad intuito, credo voglia dire "ad un certo punto"...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375
    -si riavvia

    -non da schermate blu, e se vado su avvio e ripristino, impostazioni, e tolgo la spunta da "riavvia automaticamente", se ne fotte, e continua a riavviarsi, senza schermate blu

    -ora provo a farlo durante un gioco sempre che riesco ad abbassare la finestra x farlo

    -vuol dire a un certo punto

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375
    eccole, sono uguali mi pare

    http://i34.tinypic.com/k9uiy8.jpg


    comunque allora se nn c'è nessuno o non conoscete la soluzione, conoscete un sito di drogati nerd di pc che ti rispondono tutto? in inglese o in italiano è uguale basta che è bono
    ___



    comunque potrebbe essere un problema di audio?? se si come si fa a capire se ci sono problemi di audio, di come si scaricano i driver blabla
    Ultima modifica di Pimboll Sbarella; 17-08-2010 alle 21:31:16

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375
    cristo santo ma non è possibile formattare un pc e renderlo funzionante se uno non è in possesso del cd di installazione di windows xp?

  8. #8
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Citazione Pimboll Sbarella Visualizza Messaggio
    cristo santo ma non è possibile formattare un pc e renderlo funzionante se uno non è in possesso del cd di installazione di windows xp?
    SUpponendo che il tuo windows xp sia originale, dovresti avere il codice della licenza attaccato sul pc da qualche parte.. Basta che ti procuri un disco di windows xp OEM e fai partire l'installazione. Ad un certo punto ti chiede il codice e inserisci il tuo.
    I dischi OEM di xp sono tutti uguali è il codice di attivazione che cambia. Se non hai il tuo disco fattelo prestare da qualcuno o procuratelo "in altro modo".

    Per quanto riguarda il tuo problema, a me verrebbe il dubbio che dipenda dalla scheda video. Dovresti provare a sostituirla, se ti è possibile, e provare a vedere se il problema persiste

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375
    come me lo procuro sto cd se non celo??!!
    "se uno non è in possesso del cd di installazione di windows xp?"


    comunque non lo so se è originale, non credo comunque, ogni tanto mi appare quella cosa notifica di windows blabla che tutti dicono che è la truffa di microsoft

    in un altro modo come? è possibile scaricare da internet una cosa del genere? te prego parla chiaro tanto non c'è un'anima che ti legge

    ___________


    la scheda video...è vabè lo so che se lo porto a riparà si ripara....a me serve poterlo mettere a posto senza dover comprare schede video o portare il coso fuori di casa
    Ultima modifica di Pimboll Sbarella; 17-08-2010 alle 21:49:51

  10. #10
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ok, visto che te ne freghi Pimboll Sbarella segnalato per Flood.

    Avviso: se osate parlare di pirateria banniamo immediatamente.

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    com'è possibile che sotto stress le temperature dei vari componenti diminuiscano? Nella 2° immagine delle temperature sono calate tutte, l'ultima addirittura di quasi 12°..

    Sotto stress vuol dire giocare per un bel po' o far lavorare il pc molto e poi controllare le temperature. Ci sono anche dei programmi che fanno gli stress test se non erro.

    Di forum comunque ce ne sono molti, girane qualcuno. Per i driver dovresti controllare nelle proprietà del sistema -> hardware -> gestione periferiche

    se per l'icona di avviso intendi il genuine advance (o quel che sia) non è una truffa della microsoft ma un programma che controlla che il tuo OS sia originale. Quando hai preso il pc era già preinstallato xp? Avrai il codice da qualche parte sul case.. altrimenti ti hanno inculato installandotene uno pirata
    Ultima modifica di Tripla Z; 17-08-2010 alle 21:56:02

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375
    invece di bannare la gente pensa a risolve sto problema cagacazzi

    comunque tripla zeta non lo so io ho fatto lo screen del programma...che minchia posso fa?

    ma non credo che mi "abbiano inculato", penso che me l'avesse detto che era pirata o boh
    comunque è un amico nostro quello che mi ha fatto il pc e poi tutta la gente sveglia esperta di pc che conosco dice vade retro da genuine advance
    dentro al pc comunque c'è tipo un codice a barre, con un codice, è quello?

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    non è scemo da dirtelo eh, perché se lo beccano a venderti una copia pirata gli fanno chiudere baracca e baracchino..

    sì e sopra dovrebbe esserci scritto "windows xp" e poi sotto "product key"

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375
    allora...non ci sono quelle scritte....c'è solo un codice......
    a parte ciò comunque...

    1) Supponendo che questo codice sia giusto, dovrei installare sto "windows xp OEM", che non ho.
    E' illegale scaricarlo? Se si, mi mandate in privato un link, se no, me lo mettete qua, per piacere

    2) Non esiste un modo legale, così che nessuno rompe i coioni a un povero cristo col pc rotto, per FORMATTARE UN COMPUTER senza possedere alcun cd di sistemi operativi? Che ne so, anche cambiando sistema operativo non me ne frega, linus, stocazz, ste robe qua

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Pimboll Sbarella bannato per Offese.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •