Al fuoco Ken Follett
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Al fuoco Ken Follett

Cambio titolo
  1. #1
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997

    Al fuoco Ken Follett

    ora basta
    ecco, in ogni libro di Ken Follett a un certo punto una donna ha orgasmi multipli. se non sono orgasmi multipli, e credetemi è davvero difficile che succeda, sono bacetti sul glande. io sono stufo di questo autore deprecabile che si diverte a prenderci in giro raccontadoci di uomini e donne alti un metro e ottantacinque che scopano. mi sono veramente rotto i coglioni di bombardamenti e donne bagnate e uomini che le massaggiano in ogni piega del corpo.
    e non ditemi di cambiare autore, perchè io abito a ventimiglia ed è risaputo che a ventimiglia non ci sono librerie (chiedete conferma a Leroy7). e in casa d'altro ho solo wilbur smith, coi suoi scribi eunuchi e le sue egiziane tredicenni strafighe che la cacciano tranky al grande guerriero di turno.
    dunque, cosa ne pensate voi di Ken Follett? lo leggete? vi piace Wilbur Smith? vi piace l'immagine dello sperma come lunghi filamenti argentei?

    ah, se non si fosse capito io odio Ken Follett

  2. #2
    Leroy7
    Ospite
    nella libreria ci sarebbe anche tolkien, ma lui è anche peggio.

  3. #3
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    Adesso le dita di Mark la toccavano con gesti esperti, nei punti giusti, con gli stessi movimenti e la pressione giusta. E Diana chiuse gli occhi e si abbandonò alla sensazione. Dopo un po' incominciò a gemere sommessamente e a sollevare e abbassare ritmicamente i fianchi. Sentì l'alito caldo di Mark sul visto quando le si fece più vicino. Poi, mentre stava per perdere il controllo, lui le disse in tono incalzante: "Guardami".
    Aprì gli occhi. Mark continuò ad accarezzarla nello stesso modo, ma un po' più in fretta. "Non chiudere gli occhi" le disse. Guardarlo mentre la accarezzava era scandalosamente intimo: una specie di ipernudità. Era come se Mark potesse vedere e sapere tutto di lei, e Diana provava un senso di libertà gioiosa perchè non le restava nulla da nascondere.
    Venne l'orgasmo e lei si impose di continuare a guardarlo mentre sussultava e ansimava negli spasmi di piacere che la squassavano. E Mark continuò a sorriderle per tutto il tempo e a dirle: "Ti amo, Diana, ti amo".



  4. #4
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.028
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    ecco, in ogni libro di Ken Follett a un certo punto una donna ha orgasmi multipli. se non sono orgasmi multipli, e credetemi è davvero difficile che succeda, sono bacetti sul glande. io sono stufo di questo autore deprecabile che si diverte a prenderci in giro raccontandoci di uomini e donne alti un metro e ottantacinque che scopano. mi sono veramente rotto i coglioni di bombardamenti e donne bagnate e uomini che le massaggiano in ogni piega del corpo.
    Questo è vero, è decisamente ossessionato dal sesso, lo mette ovunque

    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate voi di Ken Follett? lo leggete?
    Autore leggero ma tutto sommato godibile, ho letto tre romanzi finora

    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Vi piace Wilbur Smith?
    Wilbur Smith invece non mi attira, gran parte dei romanzi sono ambientati in Africa e quindi li sento estranei...

  5. #5
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Adesso le dita di Mark la toccavano con gesti esperti, nei punti giusti, con gli stessi movimenti e la pressione giusta. E Diana chiuse gli occhi e si abbandonò alla sensazione. Dopo un po' incominciò a gemere sommessamente e a sollevare e abbassare ritmicamente i fianchi. Sentì l'alito caldo di Mark sul visto quando le si fece più vicino. Poi, mentre stava per perdere il controllo, lui le disse in tono incalzante: "Guardami".
    Aprì gli occhi. Mark continuò ad accarezzarla nello stesso modo, ma un po' più in fretta. "Non chiudere gli occhi" le disse. Guardarlo mentre la accarezzava era scandalosamente intimo: una specie di ipernudità. Era come se Mark potesse vedere e sapere tutto di lei, e Diana provava un senso di libertà gioiosa perchè non le restava nulla da nascondere.
    Venne l'orgasmo e lei si impose di continuare a guardarlo mentre sussultava e ansimava negli spasmi di piacere che la squassavano. E Mark continuò a sorriderle per tutto il tempo e a dirle: "Ti amo, Diana, ti amo".


    Aha! Meglio dei vampiri, cazzo!
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    ahahahahahah grande Ken. Beh niente da dire se non "tutto vero"

  7. #7
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    In effetti una delle scene che meglio ricordo di Il Codice Rebecca era quando lui ("il cattivo") radeva la figa della compagna. E ora mi viene in mente anche la frase detta da lui ("il buono", stavolta) che mentre dopo tanto tempo fa sesso con la sua amata dice «come sei morbida dentro», o una cosa del genere.

  8. #8
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    è vero, e poi in codice rebecca il cattivo cercava di fare una cosa a tre con la compagna e la compagna del protagonista, infiltrata. è assurdo, dico, assurdo

  9. #9
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    E allora ne IlTerzoGemello? Ci sono continue scene di sesso ogni due pagine.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  10. #10
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Si ma anche wilbur smith non scherza un cazzo sulle scopate...
    Per ora di ken follet ho letto un solo libro e non ricordo particolari situazioni di sesso, il libro in question si fa ricordare per altro.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  11. #11
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Ma a me, sia Follet che Smith sono autori che non ispirano una ceppa di niente. Però, pur se è un mattone, volevo leggere I Pilastri della Terra. Anche quello è sulla linea del brano postato poco fa?
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  12. #12
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Ma a me, sia Follet che Smith sono autori che non ispirano una ceppa di niente. Però, pur se è un mattone, volevo leggere I Pilastri della Terra. Anche quello è sulla linea del brano postato poco fa?
    Di scene di sesso ce ne sono, più che altro stupri.
    Non farti ingannare dal volume, è un libro leggerissimo.

  13. #13
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Wilbur Smith invece non mi attira, gran parte dei romanzi sono ambientati in Africa e quindi li sento estranei...
    Citazione RazI3L
    Cosa ne pensate voi di Ken Follett? lo leggete?
    Citazione Simon Le Bon
    Autore leggero ma tutto sommato godibile, ho letto tre romanzi finora
    Tutti ambientati in Italia, immagino.

  14. #14
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    una specie di ipernudità, comunque

  15. #15
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Andando avanti con il tempo Ken è sempre più perverso. Nel mondo senza fine gli stupri, perfettamente descritti, si alternano a squartamenti e ogni tanto si fondono con persone squartate con occhi penzolanti che struprano. Vecchio maniaco


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •