[PS3] Ratchet & Clank: All 4 One
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 192

Discussione: Ratchet & Clank: All 4 One

Cambio titolo
  1. #1
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245

    Ratchet & Clank: All 4 One






    Uscita USA:
    18/10/2011
    Uscita PAL : 19/10/2011
    Sviluppatore: Insomniac
    Genere: Platform / Action / Adventure
    Sito ufficiale: http://www.insomniacgames.com/games/ratchet_clank/
    Cover :



    Ratchet and Clank: All For One è il nuovo capitolo nella serie di action game con il bizzarro duo in arrivo per PlayStation 3.
    Come è facilmente intuibile dal titolo, la caratteristica principale di All 4 One è la presenza di un'inedita modalità cooperativa online a quattro utenti, enfatizzata dalla struttura stessa dei livelli e dall'estrema varietà delle azioni che saremo chiamati a compiere assieme a Ratchet, Clank, Nefarious e Qwark.
    Pronti a un divertimento quadruplo con Ratchet & Clank per PlayStation 3.Gioca da solo o con tre amici e vesti i panni di Ratchet, Clank, Qwark o del Dr. Nefarious. Ogni personaggio ha le proprie abilità caratteristiche e dispone di un arsenale personalizzato.
    Gioca a Ratchet & Clank: All 4 One ogni volta che vuoi e combatti gomito a gomito con i tuoi amici o familiari in incredibili battaglie.
    Per la prima volta in questa serie, lanciati con i tuoi amici o con altri giocatori via PlayStation Network in una vorticosa avventura di Ratchet & Clank ricca di divertimento e momenti memorabili.









    Spoiler:
    Immagini 1(by Yojimbo75)
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Immagini 2(by Linkin Kratos)
    Spoiler:
    Spoiler:

    Spoiler:


    Spoiler:

    Spoiler:
    Immagini 3 (By Spacciatore) http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post26913461





    (News by Spacciatore)
    Ogni rivenditore avrà uno specifico item esclusivo: Mr. Zurkon per GameStop, T-Rex Morph Mod per Amazon, Pyro Blaster Unlock per Best Buy e Sheepinator Mod per Wal-Mart.





    Spoiler:


    Ultima modifica di Roby; 12-06-2011 alle 10:16:48

  2. #2
    Utente L'avatar di megaivan1995
    Registrato il
    11-08
    Località
    fra le gambe di aida yesp
    Messaggi
    2.199
    Questo Ratchet mi ispira un sacco, comunque si è presente anche un modalità single player in qui puoi scegliere il personaggio

  3. #3
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio

    Si sa per certo che ci sarà una modalità multiplayer, fino a 4 giocatori (Ratchet,Clank,Qwark e Nefarious) .
    Personalmente spero sia una modalità in più e non l'unica, spero sia mantenuta la modalità classica per un giocatore, che ha caratterizzato gli altri R&C.
    Quoto
    Se nella storia principale si dovessero usare i 4 personaggi non mi piace come idea, si potrebbe essere qualcosa di nuovo e innovativo per una rinfrescata, ma non sono molto fiducioso.

  4. #4
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione megaivan1995 Visualizza Messaggio
    Questo Ratchet mi ispira un sacco, comunque si è presente anche un modalità single player in qui puoi scegliere il personaggio
    Quindi potrebbe essere possibile che ci siano 4 diverse modalità single player con 4 storie diverse?

  5. #5
    Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.552
    L'utilità dell'online in un platform non la vedo ^^''

    Sinceramente mi ha un po deluso il trailer, che punta tutto su questo online e coop varie. Il gioco nella sostanza mi sembra sempre uguale :/ poco innovato come meccaniche.


  6. #6
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    molto, molto bello .

  7. #7
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Spero che con questa aggiunta di Nefarius non diventi una cagata come Crash Bandicoot ai tempi....
    Ma naturalmente mi ispira, come tutti gli R&C dopotutto
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #8
    Utente L'avatar di Maestrini95
    Registrato il
    06-10
    Località
    Bibbiena
    Messaggi
    442
    il personaggio migliore sarà sicuramente quark
    ID PLAYSTATION NETWORK: Maestrini95

  9. #9
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    mi interessa molto questo gioco,come tutti quelli della saga del resto,ma ho bisogno di piu' info

    -il multiplayer è solo online o anche offline?
    -se gioco da solo,sono "solo" o gli altri vengono controllati dalla CPU?

  10. #10
    [D-heL] Member L'avatar di thecrossman
    Registrato il
    09-09
    Località
    Veldin
    Messaggi
    597
    Mio al D1, come tutti i R&C
    ID: RikyCarmichael

  11. #11
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Ozn ZzZ Visualizza Messaggio
    L'utilità dell'online in un platform non la vedo ^^''

    Sinceramente mi ha un po deluso il trailer, che punta tutto su questo online e coop varie. Il gioco nella sostanza mi sembra sempre uguale :/ poco innovato come meccaniche.
    Riguardo l'online (da quanto abbiamo visto dal trailer) credo che amplino le sezioni che Clank ha avuto nell'ultimo capitolo (le sezioni del Grande Orologio con le proiezioni di Clank) ai 4 giocatori. Tipo 3 di questi premono altrettanti pulsanti che aprono una porta, il quarto si avvicina e sostiene la porta, gli altri passano e poi la molla (o qualcosa di simile ). Sarebbe carino, una coop non solo per sparare a tutto ma anche per aiutarsi a vicenda.
    Tipo LBP

    Solo a me Qwark mi ricorda Joey Tribbiani di friends? L'espressione da scemo e il sopracciglio sono uguali

    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    mi interessa molto questo gioco,come tutti quelli della saga del resto,ma ho bisogno di piu' info

    -il multiplayer è solo online o anche offline?
    -se gioco da solo,sono "solo" o gli altri vengono controllati dalla CPU?
    Sembrerebbe solo online. Ormai la coop offline sta sparendo...
    Riguardo la seconda domanda non si sa ancora.

  12. #12

  13. #13
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Ozn ZzZ Visualizza Messaggio
    L'utilità dell'online in un platform non la vedo ^^''

    Sinceramente mi ha un po deluso il trailer, che punta tutto su questo online e coop varie. Il gioco nella sostanza mi sembra sempre uguale :/ poco innovato come meccaniche.
    ma r&c non è certo un platform puro, tanto che questo sarebbe il terzo episodio mothership ad avere una modalità online.
    Comunque, le varie modalità multiplayer mi interessano abbastanza poco, e tutto sommato ritengo che più di un capitolo all'anno (contando pure gli spin off) siano eccessivi per qualunque serie


  14. #14
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    l'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco,ma vedendo i trailer di qua e di la non ho potuto che storcere il naso,la mia paura è che venga snaturata la modalità single per la coop multiplayer
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  15. #15

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •