mouse da gioco - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: mouse da gioco

Cambio titolo
  1. #16
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Più o meno la stessa cosa che prendersi un paio di jeans a 5 euro dai cinesi o prendersi un paio di levis da 100 euro. Dipende dall'utilizzo e da cosa vuoi ottenere

  2. #17
    Utente L'avatar di simone90901
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.266
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Più o meno la stessa cosa che prendersi un paio di jeans a 5 euro dai cinesi o prendersi un paio di levis da 100 euro. Dipende dall'utilizzo e da cosa vuoi ottenere
    mmh, metterseli per non andare in giro in mutande la prima, e farsi fighi per i levis nella seconda, consapevoli di aver speso 95 euro in più per il marchio.

    cmq ti consilio il g500, me lo hanno regalato ed è una bomba

  3. #18
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Oppure anche spendere 95 euro in più così la prima volta che li lavi non ti si stritolano i coglioni perchè perdono 3 taglie, oltre che il colore e non ti si sfilacciano dopo 4 lavaggi...

  4. #19
    Utente L'avatar di simone90901
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.266
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Oppure anche spendere 95 euro in più così la prima volta che li lavi non ti si stritolano i coglioni perchè perdono 3 taglie, oltre che il colore e non ti si sfilacciano dopo 4 lavaggi...
    ma da che cinesi sei andato? XD

  5. #20
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Vabbè era una metafora dai cacchio, se vuoi apriamo un thread e parliamo di jeans

  6. #21
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    mi sa proprio che vado di kone....

    per le cuffie, avevo visto queste: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5171
    edit: oppur'ancora le roccat kave, sempre 5.1 a più o meno lo stesso prezzo
    Ultima modifica di chimaera; 19-08-2010 alle 19:19:47

  7. #22
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Da fanboy della logitech ti dico di risparmiare e farti lequipaggiamento con calma, accontentandoti di roba di merda fino a che non puoi permetterti la serie g completa


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  8. #23
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    ho deciso per farmi tutt'e due della roccat: ho preso ora le cuffie da e-key; mentre appena esce anche il kone[+] ordino pure quello.
    grazie a tutti per l'aiuto

  9. #24
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    mi scuso subito per il doppio post, ma con un edit non l'avrebbe visto nessuno:P

    dopo l'arrivo delle cuffie(una vera bomba, almeno provate con lo stereo) noto che, per godermi i film sul pc, avrei bisogno di una scheda audio......
    perchè anche solo facendo il 5.1 demo nel disco incluso con le cuffie, andava tutto a scatti.... ora, verso cosa potrei orientarmi?
    ho visto queste su e-key: http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6900 http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6403 http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=2298
    sarebbero più che sufficenti per godere di una buona qualità audio in 5.1 per i giochi che la supportano e i film? o sono proprio lo schifo? in tal caso, verso cosa potrei orientarmi? consigliate:P

    altra cosa, la mia scheda madre ha 6 connettori audio, che mi fanno pensare alla possibilità di gestire un audio un pò meno piatto, però appunto facendo il test il suono era uno schifo, e inoltre noto che per esempio il subwoofer non funziona per niente. non è che devo installare qualcosa(tipo driver?) oppure non c'è la fa di suo?(magari così evito di comprarmi una scheda audio....:P) il modello della scheda madre è il seguente: m4a79t deluxe

  10. #25
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    su questo qualcuno sa niente?
    altra cosa, la mia scheda madre ha 6 connettori audio, che mi fanno pensare alla possibilità di gestire un audio un pò meno piatto, però appunto facendo il test il suono era uno schifo, e inoltre noto che per esempio il subwoofer non funziona per niente. non è che devo installare qualcosa(tipo driver?) oppure non c'è la fa di suo?(magari così evito di comprarmi una scheda audio....:P) il modello della scheda madre è il seguente: m4a79t deluxe

  11. #26
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non credo le cuffie abbiano driver a corredo, devi avere i driver della scheda audio installati correttamente e connettere i jack (ce n'è più di uno ovviamente essendo che è surround)

  12. #27
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Noto che il kone è molto simile all'imperator ( che possiedo ) , quanto lo hai pagato?

  13. #28
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Il kone è uscito molto prima dell'imperator

    ps: e onestamente non mi sembrano molto simili

  14. #29
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    il kone aspetto settembre per prenderlo, dao che esce il kone[+]
    cmq dovrebbe venire intorno agli 85€ spedizione inclusa

  15. #30
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Il kone attuale su ekey costa 55€

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •