#31
18-08-10 17:08
ma in questo caso credo abbia la precedenza la genuinità del sistema di controllo, più che la grafica.
![]()
Azure Kite ![]()
#33
18-08-10 17:26
![]()
Samu Shinoda ![]()
#34
18-08-10 17:27
Non mi attira.
![]()
wolverine11 ![]()
#38
18-08-10 17:56
innanzitutto non mi sembra di aver fatto domande XD
comunque i minigiochi sono decisamente peggio nel secondo episodio e, cosa peggiore, non sono evitabili: devi farli per forza per poter guadagnare soldi, cosa che nel primo potevi fare con delle sottomissioni in cui ammazzavi altra gente.
parti pallosissime nel primo non ne ricordo afffatto, mi ha divertito da matti, dall'inizio alla fine.
la trama è ridicola ad entrambi? non è vero: la trama è demenziale nel primo, non ridicola:Spoiler:abbiamo un personaggio idiota che ne deve ammazzare altri ancora + idioti in un mondo totalmente folle dove sembrano essere impazziti tutti. nel secondo abbiamo un supereroe che cerca di fare giustizia, si prende troppo sul serio, il registro cambia quasi totalmente
Pierpazzo #39
18-08-10 18:10
erano risposte al post, non a fantomatiche domande
boh, exply ha detto che per le missioni principali non si devono pagare tassecomunque i minigiochi sono decisamente peggio nel secondo episodio e, cosa peggiore, non sono evitabili: devi farli per forza per poter guadagnare soldi, cosa che nel primo potevi fare con delle sottomissioni in cui ammazzavi altra gente.
mettendo da parte i minigiochi del primo, le subquest in cui devi ammazzare laggente per poterti iscrivere alle sfide principali, alla lunga, diventano ripetitive (per non dire uguali).parti pallosissime nel primo non ne ricordo afffatto, mi ha divertito da matti, dall'inizio alla fine.
non è la trama ad essere demenziale, ma i personaggi e le situazioni che si vanno a creare (ovvero, il modo in cui viene raccontata, come ho già detto).la trama è ridicola ad entrambi? non è vero: la trama è demenziale nel primo, non ridicola:Spoiler:abbiamo un personaggio idiota che ne deve ammazzare altri ancora + idioti in un mondo totalmente folle dove sembrano essere impazziti tutti. nel secondo abbiamo un supereroe che cerca di fare giustizia, si prende troppo sul serio, il registro cambia quasi totalmente
eliminati questi aspetti, la trama non gode chissà di quale originalità.
![]()
wolverine11 ![]()
#40
18-08-10 18:20
per me una serie di assassini che si ammazzano tra loro per risalire in classifica è demenziale di base.erano risposte al post, non a fantomatiche domande
boh, exply ha detto che per le missioni principali non si devono pagare tasse
mettendo da parte i minigiochi del primo, le subquest in cui devi ammazzare laggente per poterti iscrivere alle sfide principali, alla lunga, diventano ripetitive (per non dire uguali).
non è la trama ad essere demenziale, ma i personaggi e le situazioni che si vanno a creare (ovvero, il modo in cui viene raccontata, come ho già detto).
eliminati questi aspetti, la trama non gode chissà di quale originalità.
è vero che nel secondo non paghi tasse ma per comprare armi e accessori devi sborsar un bel po' di soldoni mi sembra, indi dovrai stare el ore a fare giochetti pallosissimi
alexkiller8 ![]()
#41
18-08-10 18:48
la trama è ridicola davvero ma la regia che la guida è spettacolare, inoltre la caratterizzazione dell'irriverente travis è da oscar! l'immagine migliore che rappresente nmh è l'inizio della missione contro death metal, travis salta dalla moto e nn si sà come ha decapitato le 2 guardie urlando FUCKHEAD
Pierpazzo #42
18-08-10 19:15
molto meglio pagare per armi e accessori che per le missioni...così ha più senso (che poi, se non erro, i potenziamenti dell'arma si pagavano anche nel primo nmh).
Poi oh, magari i mini giochi e le subquest del primo portano meno noia rispetto alla roba del secondo, ma non doversi dedicare a roba pallosa per poter affrontare le missioni principali è già un passo avanti notevole.
![]()
wolverine11 ![]()
#43
18-08-10 19:34
e sono d'accordissimo su questo, pagare per fare le missioni era un'assurdità, messa probabilmente per prolungare un gioco molto breve altrimenti, tuttavia in poco tempo riesci a toglierti i debiti e pure gli sfizi, infatti ho svaligiato i negozi oltre che spendere i soldi obbligatori, cosa che nel secondo mi è stato impossibile faremolto meglio pagare per armi e accessori che per le missioni...così ha più senso (che poi, se non erro, i potenziamenti dell'arma si pagavano anche nel primo nmh).
Poi oh, magari i mini giochi e le subquest del primo portano meno noia rispetto alla roba del secondo, ma non doversi dedicare a roba pallosa per poter affrontare le missioni principali è già un passo avanti notevole.
![]()
Toshihiro Nagoshi ![]()
#44
18-08-10 19:42
Ho sia il primo che il secondo sul e se devo dire la verita' lo rigiocherei volentieri sulla ps3![]()