Un video simile non vuol dire nulla. Basta una videocamera ferma su un cavalletto e un programma di editing video qualsiasi <_<
In ogni caso, se fosse vero, bisogna vedere il funzionamento di trofei, caricamenti e save etc.. Di sicuro il sistema non sarebbe esente da bug.
Inoltre mi viene in mente una frase di
Seneca"L'unica cosa veramente nostra che la natura ci ha dato è il tempo, un bene sommamente fuggevole che noi ci lasciamo togliere dal primo venuto. Nessuno che abbia portato via del tempo a un altro pensa di essere debitore di qualcosa, mentre è questo l'unico bene che un uomo non può restituire neppure con tutta la sua buona volontà"
Il valore intrinseco del tempo lo sottovalutiamo ^^'' Con questo voglio dire che il costo in termini di tempo non vale il risparmio di 20/50 euro. (Scaricare il gioco, essere sicuri di eventuali bug e simili di cui possa essere affetto il sistema, creare un HD con tutti i titoli scaricati per poterli rigiocare in futuro - non è certo infinita la memoria della chiavetta usb), eventuali riscaricamenti corrotti / fake / non funzionati...)
Perchè sinceramente, al giorno d'oggi senza limiti di regione, i giochi costano davvero una fesseria import. C'è un mercato dell'usato che fa spavento, con giochi a prezzi bassissimi come nuovi. Non vedo perchè bisognerebbe fasciarsi la testa con roba simile. Sempre sotto l'ipotesi che il video rappresenti una realtà possibile.
Inoltre, se anche fosse vero, sarò anche di parte essendo ingegnere informatico, ma rubare cosi il lavoro altrui è da cani. Considerando i prezzi che costano i beni.