Esiste una scheda di acquisizione HD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Esiste una scheda di acquisizione HD?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Racerx
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    79

    Domanda Esiste una scheda di acquisizione HD?

    Mi chiedevo se oggi come oggi con l'avvento dell'HD, i produttore di sistemi di acquisizione video per pc abbiano pensato di realizzarne una in alta definizione?

    Purtroppo ormai acquisire con le vecchie schede a 576p e guardare i video in un
    televisorone HD da 40 pollici mi fà venire il mal di mare, poi con quella meraviglia
    di SKY HD ormai ho preso tutti i miei vecchi DVD di film registrati da mediaset e rai
    e li ho buttati nel cassonetto, sarebbe bello poter acquisire con la stessa qualità di
    SKY HD da emittenti che finalmente usano l'HD.

    Illuminate la mia ignoranza in fatto di schede di acquisizione,
    pensate che ho ancora una, anzi l'ultima PCTv Pro dal 2003 della Pinnacle!
    quindi esiste una scheda di acquisizione HD o ancora è presto?
    Magari una che permetta di scegliere il bitrate e la risoluzione video.

  2. #2
    Utente L'avatar di Racerx
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    79
    Ho detto percaso qualche cavolata?

  3. #3
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Avevo chiesto la stessa cosa un po' di tempo fa, e nessuna risposta

  4. #4
    Utente L'avatar di Racerx
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    79
    Capisco, strano, chissà come mai?

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente L'avatar di Racerx
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    79
    La qualità ha sempre un prezzo, ma fra un pò di tempo quando l'uso sarà comune costeranno molto di meno

    Se pensi che non te ne fai niente dell'acquisizione HD vuol dire che non distingui un segnale video a 576p da uno a 1080p

    Grazie per i due link

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Racerx Visualizza Messaggio
    La qualità ha sempre un prezzo, ma fra un pò di tempo quando l'uso sarà comune costeranno molto di meno

    Se pensi che non te ne fai niente dell'acquisizione HD vuol dire che non distingui un segnale video a 576p da uno a 1080p

    Grazie per i due link
    Non me ne faccio niente per l'uso che ne farei io.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •