WH40k: Space Marine & DoW2: Retribution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: WH40k: Space Marine & DoW2: Retribution

Cambio titolo
  1. #1
    ..Aspettando il sole L'avatar di Mighez
    Registrato il
    11-05
    Località
    Ariminum
    Messaggi
    2.149

    WH40k: Space Marine & DoW2: Retribution

    trailer per il titolo Space marine e qualche screen



    Spoiler:







    e per la nuova espansione di DoW2 con una rinnovata campagna multi-razza (per ora svelati solo gli orki) e una nuova fazione multiplayer (imperial guard-inquisizione al 99%)


    Ultima modifica di Mighez; 20-08-2010 alle 22:27:24

  2. #2
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Interessatissimo ad entrambi, mi spiace solo di non essermi trovato col gameplay online di DoW2, cosa che forse mi renderà indigesta anche quest'espansione :\

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    raga una domanda: chaos rising è stand alone? se lo fosse ha senso giocare questa exp senza aver mai giocato il gioco originale? o mi prendo dow2 base?

  4. #4
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    raga una domanda: chaos rising è stand alone? se lo fosse ha senso giocare questa exp senza aver mai giocato il gioco originale? o mi prendo dow2 base?
    Si, Chaos Rising è standalone. A mio parere è meglio se ti pigli la gold edition che contiene sia il gioco base che l'espansione, almeno non ti perdi nulla.

  5. #5
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Wooooooooooo, Hype a manetta per me!!!!!!!!!!!!!!!!
    Peccato solo che nell'espansione nuova non ci saranno i Necron. Li voglio tantissimo

  6. #6
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    cazzutissimi
    peccato che il pc morirebbe anche se mettessi solo il dvd nel lettore......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •