Il pianista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il pianista

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026

    Il pianista



    Come da tema cosa ne pensate di questo film splendido che ho visto proprio oggi?
    E già il secondo film di Roman Polanski che guardo ma se The Ghost Writer era un film carino e niente di più questo è un capolavoro, mi ha colpito anche Adrien Brody, dopo il modo poco lusinghiero in cui lo avevano descritto alcuni qui non mi aspettavo un'interpretazione così drammatica e umana
    Già che ci siamo oltre a parlare del film cos'altro si potrebbe recuperare di Polanski? E' un regista che mi piace decisamente.

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    per i consigli c'è il topic al top.

    in ogni caso il film mi è piaciuto, ma l'ho trovato abbastanza tirato per le lunghe verso la fine..
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ottimo film, anche a me ha colpito AB per la recitazione
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio


    Come da tema cosa ne pensate di questo film splendido che ho visto proprio oggi?
    E già il secondo film di Roman Polanski che guardo ma se The Ghost Writer era un film carino e niente di più questo è un capolavoro, mi ha colpito anche Adrien Brody, dopo il modo poco lusinghiero in cui lo avevano descritto alcuni qui non mi aspettavo un'interpretazione così drammatica e umana
    Già che ci siamo oltre a parlare del film cos'altro si potrebbe recuperare di Polanski? E' un regista che mi piace decisamente.
    Per dire che ti piace Polanski dovresti aver prima visto i suoi film più rappresentativi: Repulsion, L'inquilino del terzo piano, Rosemary's Baby...
    Oppure tra i più normali ci sono Frantic e Chinatown, che meritano molto.
    Il Pianista è discreto ma l'impronta di Polanski è praticamente assente. In Ghostwriter si sente già di più.

  5. #5
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    "Il pianista" è un buon film, con un grande A. Brody. R. Polanski però ha fatto di (molto) meglio.
    Dai un'occhiata ad altri suoi lavori. Ti consiglio in particolare "Rosemary's baby".
    Jacksonville's on the map...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Super Techno Swastika
    Messaggi
    743
    A me è piaciuto. Non mi ha lasciato moltissimo, però è stato decisamente piacevole.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •