Perchè mi chiedo?
Com'è possibile?
Sto parlando dei miei amici, hanno 21 anni e sono tremendamente attaccati alle loro cazzate!
Soft air, warhammer, manga del cazzo, anime e amenità varie.
Sia chiaro, avere hobby è ok! A me piacciono i motori, il netgaming e tante altre cose, ma non è assolutamente possibile che ogni sabato sera si facciano solo cazzate perchè a loro và così.
Conoscere gente non esiste, la figa non ne parliamo, ne hanno sfiorata una in 21 anni di vita per sbaglio e si sono pure fatti lasciare (per questo motivo tra l'altro).
Io sinceramente sono arrivato al limite, non mi ritengo proprio più "maturo" di loro, ma mi piace andare nei ristoranti, conoscere gente, fare qualcosa di concreto! Ma con loro non è possibile, sembrano bloccati in un eterna adolescenza del cazzo! E prendono pure per il culo quando gli si dice che fanno soltanto cagate... ma è possibile secondo voi?
Non capisco come non ci si possa accorgere della propria situazione, cioè per dire:
Prendiamo il soggetto A di questa fantastica storia, ha 21 anni, fà ancora il quarto superiore (ma va bè, poco male...) vive a casa con mamma e papà e prende la paghetta, sono 3 mesi che dice di volere un lavoretto estivo ma non muove il culo per cercarselo, probabilmente aspetta mammina e papino che glielo trovino, si lamenta in continuazione di non avere soldi... ma lui sta bene così... non ci credo
Ha la patente ma non guida, ogni sacrosanta volta che si esce e li convinco ad andare in qualche posto più interessante devo guidare io e portare 3-4 persone!
Mi sono veramente rotto il cazzo per dio, scusate lo sfogo ma non ce la faccio più ad avere come amici dei mentecatti celebrolesi che poi amici non sono!
Per dare una parvenza di discussione... avete esperienze simili? Come potrei risolvere tale situazione?
VOTATE SI O NO!!!! (CIT.)