consiglio gestionale manageriale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio gestionale manageriale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727

    consiglio gestionale manageriale

    salve, mi consigliate qualche buon manageriale o gestionale complicato ma non impossibile e che spinga a continuare a giocare?

    ho gia giocato a sim city 4 ( capolavoro ), restaurant empire ( schifo totale ) e quello dell'ospedale pazzo ( carino ma uber facile ).

    altri?

    che siano single player, la componente multy non mi interessa. voglio un gioco giocabile nei momenti di scazzo sul divano



  2. #2
    Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2.140
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    salve, mi consigliate qualche buon manageriale o gestionale complicato ma non impossibile e che spinga a continuare a giocare?

    ho gia giocato a sim city 4 ( capolavoro ), restaurant empire ( schifo totale ) e quello dell'ospedale pazzo ( carino ma uber facile ).

    altri?

    che siano single player, la componente multy non mi interessa. voglio un gioco giocabile nei momenti di scazzo sul divano
    Beh sebbene non rientri pienamente in queste categorie io ti consiglio Patrican III,che è un gestionale ma è anche definibile come "simulatore di vita medievale"

    Il gioco si basa sul commercio nelle città della lega anseatica e vi si possono intraprendere varie carriere.Si può essere un onesto cittadino e facendosi conoscere si può diventare anche sindaco della città,oppure si puù intraprendere la carriera di pirata.Te lo consiglio,è un gioco parecchio complesso ma non impossibile.

    Sulla falsariga è Port Royale 2 che ambienta il gioco nei Caraibi,ma secondo me è inferiore al precedente,ma è comunque ottimo e meno complesso.

  3. #3
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    salve, mi consigliate qualche buon manageriale o gestionale complicato ma non impossibile e che spinga a continuare a giocare?

    ho gia giocato a sim city 4 ( capolavoro ), restaurant empire ( schifo totale ) e quello dell'ospedale pazzo ( carino ma uber facile ).

    altri?

    che siano single player, la componente multy non mi interessa. voglio un gioco giocabile nei momenti di scazzo sul divano
    se hai apprezzato Simcity 4, apprezzerai sicuramente Caesar, ti consiglio il 3 se hai un XP ed è un bel classico, altrimenti il 4 con grafica 3D e nuovo comparto militare se lo vuoi per vista.

    di seguito a caesar DEVI provare assolutamente i suoi spin off: Faraon, Zeus il signore dell'olimpo, Emperor tutti con espansione.

    altrimenti Immortal cities: Children of the nile(base caesar 4, originale gestionale che focalizza l'attenzione sulla vita di ogni tuo suddito).

    se no Tropico(1 o il 3 per la grafica 3D)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    se hai apprezzato Simcity 4, apprezzerai sicuramente Caesar, ti consiglio il 3 se hai un XP ed è un bel classico, altrimenti il 4 con grafica 3D e nuovo comparto militare se lo vuoi per vista.

    di seguito a caesar DEVI provare assolutamente i suoi spin off: Faraon, Zeus il signore dell'olimpo, Emperor tutti con espansione.

    altrimenti Immortal cities: Children of the nile(base caesar 4, originale gestionale che focalizza l'attenzione sulla vita di ogni tuo suddito).

    se no Tropico(1 o il 3 per la grafica 3D)
    Zeus sul mio portatile con Vista partiva tranquillamente, presumo lo faccia anche Caesar 3

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ghost Master
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •