Sarà considerato flood, verrà chiuso, fotte sega.
Oggi ho preso una bella botta. E sono triste come una merda.
E niente, son tornato a casa, ho acceso il pc, son venuto qui, perchè è l'unica cosa che mi è venuta in mente di fare, perchè leggere quello che dice qualcun'altro fa staccare la mente a me, perchè non lo so, so solo che magari scrivere aiuterà anche di più, mi prenderete per culo semplicemente, qualsiasi cosa, voglio solo far passare il tempo (prima che un mod mi sfanculi, poi penso che resterò a guardare il thread chiuso o la pagina del ban senza far altro).
Solo una cosa (nel caso): non chiedetemi perchè sono triste. Se vi chiederete di cosa dovremmo parlare: di quello che volete. O di nulla. O di voi. O del film che avete visto ieri.
Cazzo ne so.
EDIT: Ok, per tenerlo aperto niente, vi racconto l'ultima, poi nel caso ve ne racconto anche altre passate.
Dopo tre anni e mezzo, prima ho avuto l'ennesima litigata con quella che è la mia ex, perchè lei due anni fa in un viaggio d'istruzione conobbe un ragazzo, si scambiarono il numero, e si sentirono qualche volta. Fin qui, per me, tutto normale. L'anno scorso però ha iniziato l'università, e ha scelto roma, dove studia anche questo tizio, quando voleva fare veterinaria a bologna, dove avrei lavorato e saremmo stati insieme. Prima botta. Prima di partire, le chiedo di pensarci bene a quello che fa e tutto,e noto che la sua reazione è fredda. Per questo, decido di troncare, alla fine, sarebbe finita comunque così. Passa il tempo, a ottobre mi fa gli auguri di compleanno, ci sentiamo qualche volta, a novembre mi decido a tornare con lei, la chiamo, e lei in lacrime mi dice che si è messa con questo tizio dopo tre giorni che era a roma, e che in questo tempo non ha avuto il coraggiod i dirmelo. Seconda botta. Decido di perdonarla e tutto, torniamo insieme. A capodanno (era tipo il 2) le arriva un sms di questo tizio che dice che "non ce la fa più ad aspettarla". M'incazzo, chiedo spiegazioni, niente, lei dice di nonc apire. Terza botta. La perdono, torniamo insieme, si litiga per la mia gelosia e il fatto che non mi fido (credetemi mi ha mentito tanto ed è difficilissimo, sono la persona più aperta di questo mondo) e litighiamo di nuovo, allontanandoci di brutto. Lei si mette con lui di nuovo (il pallino è quello), però ci sta male perchè le piace fuori, ma è un ragazzo di merda dentro e la tratta come una merda. Torna per le vacanze (inizio mese), ci si incontra per caso da amici (prima aveva finto di sbagliare a inviarmi un sms dicendo che sarebbe scesa ad un'amica, poi mi confesserà che l'ha fatto apposta) e finisce come potete immaginare, ci riavviciniamo.
Ora, se non fosse per questo tizio fra me e lei, non litigheremmo mai. Qualche screzio normale, ma mai mai mai litigheremmo furiosamente. Stasera dopo averlo fatto ho ricacciato l'argomento, fiducioso, dicendole "non pensi che sarebbe meglio togliercelo dai coglioni e vivere felici?"
La sua risposta è stata "ok, vado a roma, ci vediamo, parliamo, e gli dico quello che gli devo dire in faccia"
Ho risposto che non voglio che lei lo veda, non riuscirei a sopportarlo. Mi dice che non si può fare altrimenti. Capisco che è l'ennesima balla, che c'è qualcosa sotto, litighiamo, addio.
Come vi comportereste, voi, con una ragazza così, considerando che l'amate come dei folli (e coglioni, lo so) e che per voi è l'unica, dato che è l'unica che vi fa impazzire per pregi e difetti (tranne uno)?
Che faccio? Martellata nelle palle?
Spero che questo basti a mantenere aperto il thread, mi scuso con i mod e gli utenti per la rottura di cazzo. Ringrazio chi ha letto e perso tempo per me. Lo apprezzo sinceramente, e lo considero anche un onore.