#31
25-08-10 17:19
Eukatheude ![]()
#31
25-08-10 17:19
Riassumendo, quindi, è colpa mia se non sei in grado di far capire quello che vuoi dire?Ero qua in attesa di commenti simili. Anche perché in questo paese ormai funziona così... Si cerca di far vedere qualcosa e la gente si ferma sui dettagli, sulle esatte parole pronunciate... Troppo complicato fermarsi un attimo a comprendere cosa una persona vuole dire. Sapete, quando qualcuno fa un esempio, prende di proposito una situazione estrema, per far notare e capire ciò che sta dicendo. Ho preso apposta la parte della 56k ad esempio per far capire che alcuni punti del regolamento non vengo toccati da minimo 5 anni.
Erano due esempi lampanti di quanto fosse antiquato e di quanto nemmeno i moderatori stessi puniscano seguendo alcuni punti del regolamento.
Però forse avete ragione... Io voglio semplicemente che chi non segnala le immagini per la 56k venga punito.
-Angel- #32
25-08-10 17:49
Non è che non ti credo, sia chiaro, ma io vedo una marea di gente scrivere in quel modo, sul serio. Spesso ho visto anche nickname in rosso scrivere in forme abbreviate veramente (veramente) fastidiose (roba come "comunque" abbreviato e scritto con le K -> "kmk" non si può proprio vedere...) ma probabilmente sono andato in topic vecchi e i post risalivano a prima di diventare mod. Comunque sia, mai visto riprendere per cose simili, e con questo non voglio dire che bisogna farlo e la moderazione non fa il proprio dovere, anche perché sarebbe impossibile riprendere chiunque usa abbreviazioni o il caps, dico solo che si dovrebbe modificare alcuni punti e soprattutto aggiungerne degli altri per le eventuali nuove situazioni che si sono create negli anni nelle varie sezioni.Quei punti sono tutt'ora rispettati. In caso di immagini pesanti, se nel titolo non vi è scritto, si provvede ad aggiungerlo. Ovvio che se uno scrive "Mass Effect: Wallpaper da 2 MB" è inutile scrivere [56k attenzione].
Riguardo lo scrivere stile sms, sul forum capita molto raramente. In compenso ho più volte richiamato chi usava il dialetto stretto per parlare. Di fatto regole che si notano poco, non vuol dire che siano obsolete
Esatto, ancora una volta deduzione impeccabile! Vedi che quando ti impegni riesci a capire bene anche i miei post più semplici, oltre che comprendere in modo esemplare quelli estremamente complicati tipo l'op. Bravo!![]()
Eukatheude ![]()
#33
25-08-10 17:54
Sei proprio simpatico.
Monopolitan ![]()
#34
25-08-10 18:01
Se dico di si la smetti di rompermi il cazzo e trollare? Mi scoccia risponderti a tono.
Sta lì il problema, IMHO.Mi sono limitato a spiegarti come viene applicato il regolamento, e qual è il senso dei vari provvedimenti. Di fatto, non c'è un modo di aggirarlo. Offendi un utente? Ban per offese. Offendi i suoi parenti? Ban per offese. Offendi una persona ben precisa esterna al forum? Dopo richiamo, ban a terzi. Offendi la tua ex? Sei invitato a smetterla, se continui senza alcun motivo ban per flood. Questo in linea generale, poi sta al moderatore usare il buon senso.
Senza naturalmente citare il fatto che spesso e volentieri determinati topic sono PIENI di offese indirette, come piace chiamarle a te, e non solo non si sanziona, ma non si richiama nemmeno.
![]()
Ghost85 ![]()
#35
25-08-10 18:04
Sinceramente, si abbreviazioni tali da rendere complesso un post non ne leggo da una vita. Magari un paio mi sono sfuggite, ma posso assicurarti che la regola viene tutt'ora applicata.Non è che non ti credo, sia chiaro, ma io vedo una marea di gente scrivere in quel modo, sul serio. Spesso ho visto anche nickname in rosso scrivere in forme abbreviate veramente (veramente) fastidiose (roba come "comunque" abbreviato e scritto con le K -> "kmk" non si può proprio vedere...) ma probabilmente sono andato in topic vecchi e i post risalivano a prima di diventare mod. Comunque sia, mai visto riprendere per cose simili, e con questo non voglio dire che bisogna farlo e la moderazione non fa il proprio dovere, anche perché sarebbe impossibile riprendere chiunque usa abbreviazioni o il caps, dico solo che si dovrebbe modificare alcuni punti e soprattutto aggiungerne degli altri per le eventuali nuove situazioni che si sono create negli anni nelle varie sezioni.
Riguardo il regolamento, è stato aggiornato poco tempo fa. Quando riterremo necessarie ulteriori modifiche, non ci faremo problemi nel farle
Direi che dovete moderare entrambi i toni
Il ban ha la stessa durata, e viene dato nello stesso modo. Ritengo eccessivo bannare per offese un utente incavolato con la sua ex. Ovviamente se inizia a postare informazioni private e quant'altro, il discorso cambia completamente
Monopolitan ![]()
#36
25-08-10 18:24
Non parlo di casi sporadici, parlo di quei thread in cui l'obbiettivo primario è ottenere manforte su quanto fosse puttana la propria ragazza.